Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 188 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il problema è che anche le russe sono molto belle.
    Hanno già la materia in casa…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Gliel'hai spiegato che io e te siamo soldati russi e abbiamo deposto le armi?

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Chi è stà cretina?
    Il problema non è tanto che sia cretina (il fatto di paragonare la limitazione di libertà a causa del greenpass alla gente che sta morendo sotto le bombe la dice lunga sul soggetto...), di cretini ne è sempre stato pieno il mondo...il problema è che certi cretini fanno proseliti...
    Ultima modifica di Monacograu; 03/03/2022 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Chi è stà cretina?
    una che parla, e setta la comunicazione, per quelli come lei

molto efficace, infatti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una che parla, e setta la comunicazione, per quelli come lei

molto efficace, infatti
    polarita negativa o positiva?🎣🍌

Chi è stà cretina?
    deve essere una del tuo paese
    Ultima modifica di massi69; 03/03/2022 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    e questo no e niente Caro Flag,,, vai a guarda il figlio del presidente che fa dei festini gay e lesbo dentro casa di governo.

pero questo giustifica di piu il mio discorsi vedi questi esempi servono per guardare i governi che instaura il governo americano,, li americani fanno delle nazioni quello che vogliono a su profitto,, e poi a casa di loro un pompino costa la casa bianca al presidente, la relazione con una prostituta te taglia la Carrera politica e la ascesa alla casa bianca, e un negoziato per conflitto di interessi te fa rinunciare alla presidenza ( Richard Nixon ).

li americani fanno quello che voglio e tutto quello che fanno e solo a loro guadagno,,, no credere che sono quelli che vogliono la DEMOCRACIA del mondo.

TONY le magnific

Chi è stà cretina?
    Mia MOGLIE,,,, cretino

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 03/03/2022 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Ma mandare a negoziare luttvak?
    Ultima modifica di Alebrasa; 03/03/2022 alle 12:22

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    e questo no e niente Caro Flag,,, vai a guarda il figlio del presidente che fa dei festini gay e lesbo dentro casa di governo.

pero questo giustifica di piu il mio discorsi vedi questi esempi servono per guardare i governi che instaura il governo americano,, li americani fanno delle nazioni quello che vogliono a su profitto,, e poi a casa di loro un pompino costa la casa bianca al presidente, la relazione con una prostituta te taglia la Carrera politica e la ascesa alla casa bianca, e un negoziato per conflitto di interessi te fa rinunciare alla presidenza ( Richard Nixon ).

li americani fanno quello che voglio e tutto quello che fanno e solo a loro guadagno,,, no credere che sono quelli che vogliono la DEMOCRACIA del mondo.

TONY le magnific

io non credo quello che tu credi che io creda

ma la signora che ho postato, come sai bene, si chiamava evita peron, e faceva la ballerina o la attrice di secondo e terzo piano

mi pare che il mondo la ricordi per altro, e credo che se uno ne valutasse l'impatto politico e sociale dicendo che era solita sculettare in abiti sfarzosi, farebbe la figura del coglione...la stessa figura di duranti, con l'aggravante che duranti lo sta facendo verso qualcuno che sta attualmente guidando un popolo sotto attacco da parte di una potenza nucleare, potenza che sta facendo di tutto per spaccare il filo che unisce quel "pagliaccio" al suo popolo, finora senza grandi risultati...ecco, mi sembra banale dire che chi lo fa, sta facendo lo stesso gioco...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    io non credo quello che tu credi che io creda

ma la signora che ho postato, come sai bene, si chiamava evita peron, e faceva la ballerina o la attrice di secondo e terzo piano

mi pare che il mondo la ricordi per altro, e credo che se uno ne valutasse l'impatto politico e sociale dicendo che era solita sculettare in abiti sfarzosi, farebbe la figura del coglione...la stessa figura di duranti, con l'aggravante che duranti lo sta facendo verso qualcuno che sta attualmente guidando un popolo sotto attacco da parte di una potenza nucleare, potenza che sta facendo di tutto per spaccare il filo che unisce quel "pagliaccio" al suo popolo, finora senza grandi risultati...ecco, mi sembra banale dire che chi lo fa, sta facendo lo stesso gioco...

si chiamava evita peron, NOOOO se chiama Isabel Martinez de Peron, terza moglie di Peron , è stata in gioventù cantante e ballerina in diversi night club, li conosce a Peron 60 anni lei 24 anni e dire prostituta di night club. luogo dove vanno sempre i militari e Peron era militare.

Fin dai primi momenti del suo nuovo mandato, Isabel tentò di fronteggiare una situazione per la quale non era preparata, subendo l'influenza del suo ministro del Benessere sociale e suo segretario personale, José López Rega, questo Lopez Rega era il suo maniaci del Night e fu ministro, gran figlio di Puttana perché una volta morto Peron lui la PICCHIAVA e lei doveva fare i discorsi truccata e con occhiali scuri per le botte prese.

Evita Peron e un altra persona la seconda moglie di Peron e Aurelia Gabriela Tizon la prima moglie morta di cancro dopo 9 anni di sposata.

questa e Eva Peron la che tratto tutto il oro nazista e la accoglienza dei criminale di guerra nazi in Argentina. Tutta una dama.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    si chiamava evita peron, NOOOO se chiama Isabel Martinez de Peron, terza moglie di Peron , è stata in gioventù cantante e ballerina in diversi night club, li conosce a Peron 60 anni lei 24 anni e dire prostituta di night club. luogo dove vanno sempre i militari e Peron era militare.

Fin dai primi momenti del suo nuovo mandato, Isabel tentò di fronteggiare una situazione per la quale non era preparata, subendo l'influenza del suo ministro del Benessere sociale e suo segretario personale, José López Rega, questo Lopez Rega era il suo maniaci del Night e fu ministro, gran figlio di Puttana perché una volta morto Peron lui la PICCHIAVA e lei doveva fare i discorsi truccata e con occhiali scuri per le botte prese.

Evita Peron e un altra persona la seconda moglie di Peron e Aurelia Gabriela Tizon la prima moglie morta di cancro dopo 9 anni di sposata.

questa e Eva Peron la che tratto tutto il oro nazista e la accoglienza dei criminale di guerra nazi in Argentina. Tutta una dama.

TONY le magnific
    scusa, non faceva l'attrice?

In caso contrario, ho detto una cazzata

Pagina 35 di 188 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima