Il problema è che anche le russe sono molto belle.
Hanno già la materia in casa…
![]()
Sabba
Gliel'hai spiegato che io e te siamo soldati russi e abbiamo deposto le armi?
Il problema non è tanto che sia cretina (il fatto di paragonare la limitazione di libertà a causa del greenpass alla gente che sta morendo sotto le bombe la dice lunga sul soggetto...), di cretini ne è sempre stato pieno il mondo...il problema è che certi cretini fanno proseliti...
Ultima modifica di Monacograu; 03/03/2022 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e questo no e niente Caro Flag,,, vai a guarda il figlio del presidente che fa dei festini gay e lesbo dentro casa di governo.
pero questo giustifica di piu il mio discorsi vedi questi esempi servono per guardare i governi che instaura il governo americano,, li americani fanno delle nazioni quello che vogliono a su profitto,, e poi a casa di loro un pompino costa la casa bianca al presidente, la relazione con una prostituta te taglia la Carrera politica e la ascesa alla casa bianca, e un negoziato per conflitto di interessi te fa rinunciare alla presidenza ( Richard Nixon ).
li americani fanno quello che voglio e tutto quello che fanno e solo a loro guadagno,,, no credere che sono quelli che vogliono la DEMOCRACIA del mondo.
TONY le magnific
Mia MOGLIE,,,, cretino
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 03/03/2022 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ma mandare a negoziare luttvak?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/03/2022 alle 12:22
io non credo quello che tu credi che io creda
ma la signora che ho postato, come sai bene, si chiamava evita peron, e faceva la ballerina o la attrice di secondo e terzo piano
mi pare che il mondo la ricordi per altro, e credo che se uno ne valutasse l'impatto politico e sociale dicendo che era solita sculettare in abiti sfarzosi, farebbe la figura del coglione...la stessa figura di duranti, con l'aggravante che duranti lo sta facendo verso qualcuno che sta attualmente guidando un popolo sotto attacco da parte di una potenza nucleare, potenza che sta facendo di tutto per spaccare il filo che unisce quel "pagliaccio" al suo popolo, finora senza grandi risultati...ecco, mi sembra banale dire che chi lo fa, sta facendo lo stesso gioco...
si chiamava evita peron, NOOOO se chiama Isabel Martinez de Peron, terza moglie di Peron , è stata in gioventù cantante e ballerina in diversi night club, li conosce a Peron 60 anni lei 24 anni e dire prostituta di night club. luogo dove vanno sempre i militari e Peron era militare.
Fin dai primi momenti del suo nuovo mandato, Isabel tentò di fronteggiare una situazione per la quale non era preparata, subendo l'influenza del suo ministro del Benessere sociale e suo segretario personale, José López Rega, questo Lopez Rega era il suo maniaci del Night e fu ministro, gran figlio di Puttana perché una volta morto Peron lui la PICCHIAVA e lei doveva fare i discorsi truccata e con occhiali scuri per le botte prese.
Evita Peron e un altra persona la seconda moglie di Peron e Aurelia Gabriela Tizon la prima moglie morta di cancro dopo 9 anni di sposata.
questa e Eva Peron la che tratto tutto il oro nazista e la accoglienza dei criminale di guerra nazi in Argentina. Tutta una dama.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso