Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 188 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mah, anche anche il cane prova stima ed amicizia per il padrone quando gli da le crocchette, lui scondinzola ed è contento, perché discriminare i cani?

Lui è l'uomo polemica, e poi piange quando la polemica la fanno gli altri... Lascialo segnalare, è l'unica arma che sa usare, quando si tratta di cianciare, scena muta
    Eccone un altro @_sabba_

Caro Alebrasa, non fai altro che quotarmi e provocare e a te l'ho detto già veramente tante volte, non sono gradite certe tue confidenze, quindi, il cane lo rimando al mittente e te, cortesemente, fai come me: che non faccio scena muta, semplicemente, ti ignoro

Saluti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    non riesco più a seguirvi....
    fate più la guerra voi che gli ucraini contro i russi.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    incredibile che si rispondano ancora l' un l' altro...

siete testardi cazz!

mi sarei già rotto i coglioni 36000 messaggi fa...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Comuque il mio vecchio gestore elettricità che mi aveva portato il costo a 0,32 a kw (e sarebbe salito ulteriormente) oggi mi ha chiamato che mi offriva prezzo bloccato 0,16... la cosa perà mi fa pensare e girare le palle viso che alle prime telefonate mi dicevano che era impossibile fare prezzi del genere.
    Rifiutata comunque l'offerta perche Eni mi fa meno.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

siete testardi cazz!

Fan passare la voglia pure a me...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Maria Eva Duarte di Peron ( chiamata Evita diminutivo di Eva ) la seconda moglie faceva la artista e programma radio comincio alle 16 anni e un po passata da tutti imprenditore artistici, artisti e altri,,, fino che arrivo in un festival di artisti a beneficio di una provincia San Juan colpita di un grande terremoto che lei partecipo e li conosce al ministro del lavoro Juan Domingo Peron ( Colonello ) e li il colpo di fulmine e poi divento sua sposa e la storia continua lasciando di essere artista per entrare a fare parte della vita politica di Peron.

IN poche parola la prima MOGLIE Aurelia Tizón, morta nel 1938 morta giovane di cancro 7 ANNI piu giovane di Peron,, poi conosce Evita SECONDA MOGLIE morta con 33 anni, artista e radiofonista giovane donna di facile modo Peron era piu vecchio di lei di 24 anni, Peron quando conosce a Evita lei aveva 24 anni e lui 48 anni,,,,,,, BELLA DIFERENZA DI ETA.

TERZA MOGLIE Isabel Martinez di Peron cabarettista e prostituta, conosce a Peron e ce una differenza di età di 36 anni,, lei conosce a Peron nel 1955 a Panama quando Peron era presidente esiliato della sua prima presidenza in Argentina. lei aveva 24 anni e lui 60 anni,,,, Peron ( le piaceva la carne magra e giovane )

TONY le magnific

PS:
    vedo che tuoi amici de tuoi sbaglio fanno come del albero caduto tutti prendono legna,,, BELLI AMICI
    appunto: artista

María Eva Duarte de Perón, nata María Eva Duarte[1] (Los Toldos, 7 maggio 1919 – Buenos Aires, 26 luglio 1952), è stata un'attrice, politica, sindacalista e filantropa argentina[2][3], seconda moglie del Presidente Juan Domingo Perón e First Lady dell'Argentina dal 1946 fino alla morte nel 1952, avvenuta per un tumore, a soli 33 anni. È di solito indicata come Eva Perón, o con l'affettuoso diminutivo in lingua spagnola Evita.

Di umili origini, nacque nel villaggio di Los Toldos, presso Junín, situato circa 280 chilometri a sud-ovest di Buenos Aires, nell'Argentina rurale, il 7 maggio 1919, ultima di cinque figli.[4] Nel 1934, all'età di 15 anni, andò a Buenos Aires, capitale della nazione, dove perseguì una carriera da attrice di palcoscenico, radio e cinema.

Eva conobbe l'allora colonnello Juan Domingo Perón il 22 gennaio 1944, a Buenos Aires, durante un evento di beneficenza al Luna Park Stadium a favore delle vittime del terremoto di San Juan. I due si sposarono l'anno successivo.[4] Nel 1946 Juan Perón fu eletto Presidente dell'Argentina, proponendo una politica sociale e nazionalista, il peronismo, a cui Eva contribuì. Nel corso dei successivi sei anni, Eva Perón divenne potente all'interno dei sindacati peronisti, perorando la causa dei diritti dei lavoratori e dei più poveri.[4]

La sua figura, tuttora oggetto di venerazione popolare in Argentina[5], è stata anche al centro di numerose celebrazioni postume, come il film musical hollywoodiano Evita, tratto dall'omonimo spettacolo teatrale.

comunque va bene ugualmente:hai ragione tu...bisogna che il mondo escluda gli artisti/attori da questioni serie

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_actor-politicians

ma tornando a bomba, e il neologismo mi sembra appropriato, dato il momento, ecco qui , secondo me magistralmente spiegate le argomentazioni di qualche utente

https://video.corriere.it/esteri/van...1-3731719c94e7
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/03/2022 alle 06:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

siete testardi cazz!

eeeeeh ma sai i coglioni o li hai o lo sei

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Appunto!

Sempre detto io...

Pagina 37 di 188 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima