deve intervenire la diplomazia. Inviando armi e truppe in ucraina non fai altro che inasprire la situazione. Ci vuol poco a capire. Dare del pazzo o assassino al russo non aiuta niente e nessuno

deve intervenire la diplomazia. Inviando armi e truppe in ucraina non fai altro che inasprire la situazione. Ci vuol poco a capire. Dare del pazzo o assassino al russo non aiuta niente e nessuno
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
fra uno con una pistola in mano e con la dichiarata volontà di usarla, e uno disarmato, che diplomazia immagini? io faccio fatica, ma illuminami
la diplomazia interviene quando si sono chiarite le forze in campo, e parte dalle posizioni acquisite
che diplomazia avresti usato con uno che dichiara che non si fermerà fino al disarmo e alla denazificazione, qualunque cosa voglia dire, dell'ucraina ?
lasciarlo fare? certamente in quel caso ci sarebbero state meno ripercussioni su di noi...ma magari si sarebbe ringalluzzito (vedere i discorsi fatti da funzionari del governo e pubblivati su pravda e tass e da me linkati) e avrebbe continuato...
ma voglio capire che ne pensi
ricordo che , a proposito di diplomazia, è illuminante il commento di stalin a yalta, quando gli parlavano di proposte della santa sede...
Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2022 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica

ma io prima di tutto mi chiedo perché uno ha la pistola in mano e si dichiara pronto ad usarla. Putin non é che si é svegliato una settimana fa dando di matto....
te pensa che impediranno alla russia di partecipare perfino nientepocodimenoche all Eurovision Song Contest....paura!!!!!!!!!!
Ultima modifica di massimio; 07/03/2022 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Magari... ma siamo fuori tempo massimo ora.
Se NATO e UE smettessero ora di supportare gli Ucraini, Mosca vincerebbe su tutti fronti sconfiggendo il governo Ucraino, che mi pare goda di parecchio sostegno popolare.
Con la resa senza condizioni:
- la Russia si annetterebbe la Crimea e il Donbass
- si instaurerebbe un governo filorusso come in Bielorussia
- gli ucraini si sentirebbero traditi dall'Occidente e appoggerebbero i Russi, cosa prima impensabile
- la UE e la Nato perderebbero credibilità interna e verso paesi neutrali.
Non c'è volontà da entrambe le parti di fermare il conflitto ora perchè non ci sono le condizioni accettabili per entrambi.
Intanto la gente muore, purtroppo.