no, avevo scritto una pagina punto per punto, ma arrivato al momento della legge contro le fake news, e la critica ai giornalisti che scappano a gambe levate non ce l'ho fatta
fino a li pensavo ad un pagliaccio, dopo quel punto penso che sia un vigliacco disinformatore
e lo faccio perchè lo rispetto, altrimenti dovrei pensare che lui, e chi ne agevola la diffusione, non hanno i più elementari strumenti di comprensione
escludendo quindi questa seconda opzione, qual'è la ragione di questo post?
anzi: cosa sostiene questo video? e cosa avrebbe fatto il pagliaccio in questione? e soprattutto qual'è la tesi che sostiene chi lo ha postato? che cosa avrebbe voluto che si facesse (per semplificare evitiamo di dire che avrebbe evitato qualcosa 15 o 20 anni fa, ma cosa farebbe stante la situazione attuale) ?
chiedo veramente per capire
no, qualche pagliaccio le pubblica, ma non ne capisce il senso, o, come ho scritto, se lo capisce andrebbe preso a schiaffi
"I once again appeal to the military personnel of the armed forces of Ukraine: do not allow neo-Nazis and Bandera supporters use your children, wives and elderly people as human shields! Take power in your own hands! It appears that it will be easier for us to negotiate with you rather than with this gang of drug addicts and neo-Nazis, who established themselves in Kiev and took the entire Ukrainian people hostage," Putin said on February 25 at an urgent meeting with members of the Russian Security Council.
Читайте больше на https://english.pravda.ru/world/150505-ukraine_putin/
eppure sarebbe stato così semplice...
ah, qualcuno sa dirmi che videogame è questo?
https://www.corriere.it/esteri/22_ma...7f140451.shtml
Magari il pagliaccio che commentavo prima si...e mi sa dire le ragioni e le colpe della nato relativamente al bombardamento di civili in fuga in corridoi umanitari concessi e assicurati dai russi
ovviamente per molti qui dentro sarebbe il caso di voltarsi dall'altra parte, giacchè, lo so, quanti bambini muoiono di fame nel mondo ogni anno? (non l'ho ancora sentita, e sono un po' sorpreso)...e poi comunque i russi hanno già vinto, e le sanzioni fanno più male a noi...tutto (forse) vero
però scusatemi: non potendo vedere uno per uno i bimbi morti di fame nel mondo, e avendo davanti agli occhi questa immagine, credo che sia giusto occuparsi, per quanto possibile, di questa, e, si, è vero, la vicinanza sia geografica che culturale conta
il fatto che nel mondo ci sia orrore a profusione non riduce la portata dell'orrore che sto guardando
p.s. per gli appassionati c'è anche il video...magari è un fake, anzi, quasi sicuramente