Originariamente Scritto da
flag
la questione dei cecchini, come sai, è controversa: a sta gente non si sa mai se e quanto credere (un po' come ai pentiti di mafia) ...ma questa è la mia opinione...si: in questo caso ho dei dubbi (non che creda che gli americani non ne siano capaci, sia chiaro, am probabilmente i più interessati all'eparebbero stati gli europei...)
Ma , come hai detto bene, certamente non giustifica putin...come non lo giustifica in battaglione di nazisti...e personalmente non credo proprio che le ragioni di putin siano quelle
mi pare che oggi l'ucraina sia abbastanza compatta nel voler stare in un certo consesso economico-culturale
mi pare che in dombass i russi abbiano giocato la loro partita sporca tanto quanto (qualcuno pensa che le milizie separatiste si siano autoaddestrate e autoarmate e che non ci siano anche militari russi con loro, da tempo?)
ovviamente non ho alcuna simpatia per questo genere di azioni sporche, sia che le facciano gli americani sia che le facciano i russi.
ma se ti ho detto di no!
ho detto che alcuni pensatori "semplici" lo direbbero: rileggi
quinbdi non è un pazzo, ha la pistola e tu vai a trattare disarmato: cosa tratti?
e lo sarà sempre...appunto