
Originariamente Scritto da
navigator
Vai a cercarti come dovevano colonizzare il Dombass con la shell, questa regione ha il 90% delle riserve di gas ucraine che per sfruttarle doveva velocemente eliminare la presenza sui territori di villaggi persone tramite milizie armate autorizzate dal governo post Maidam.
Vai a vedere chi c'era dentro questi affari... i nomi si trovano molto facilmente.
Ognuno poi è libero di farsi una sua opinione.
Laboratori biologici... c'è poco da essere controversi, anche se i soliti open e facta hanno parlato di fake poi l'ambasciata ha ammesso e cancellato documenti, ora la pure Cina chiede chiarimenti agli Usa. Queste porcherie le vanno a fare lì perché sono vietate quasi ovunque.
Siccome bisogna sempre ricordarlo, questo non giustifica la Russia ma pone seri interrogativi sulla condotta occidentale in ucraina che ha portato a questo conflitto di cui pagheremo seriamente le conseguenze.
Non capisco il paragonone del 5% parliamo di realtà... in Ucraina questa guerra si vive in modalità opposte, le regioni filorusse hanno accolto con gioia i russi che li stanno rifornendo di aiuti, cibo e gli hanno spazzato via i nazionalisti ucraini che li bombardavano da 8 anni. Più ti sposti ad ovest più si invertono le parti e più la guerra si fa atroce perché la resistenza è pure civile e non si guarda in faccia a nessuno.