Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
mai detto, e nemmeno lontanamente pensato...lui sta facendo una sua partita, e sono certo che anche dove non la vedo, una motivazione razionale, DAL SUO PUNTO DI VISTA, c'è

personalmente penso che , non tanto noi siamo più belli e più bravi, ma che il modello nostro mi piace più del suo

si: bufale li ha sbugiardati, e qui c'è stata grande eco di quella fake, penso quindi che immagini sia corretto darne aaltrettanto a questa, no?

sui laboratori biologici, per i quali continuo a non vedere una grande attinenza con "l'operazione speciale" e gli aiuti umanitari russi, non so se bufale abbia sbugiardato e non so che cosa e chi avrebbe dovuto sbugiardare, ma ieri ne parlava il fatto

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccato/6518839/

perchè ogni informazione, poi, viene utilizzata per portare avanti una teoria
Gli americani dichiarano di essere molto preoccupati perche i russi che sono entrati in possesso dei laboratori e stanno dell'altra parte del mondo... e Putin non doveva avere preoccupazioni ad averceli a qualche km dal confine??? scusa ma qualcosa non mi torna...
Qui non si parla di modelli di democrazia perchè ognuno ha il suo e non dobbiamo esportare quello che riteniamo migliore per fini puramente economici, qui si tratta di leggere gli eventi per trovare soluzioni. Mandare armi è una follia, come è stato un grossissimo errore fare quello che è stato fatto in Ucraina per 8-10 anni con la Russia attaccata ai confini.