Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 188 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Su twitter, come in ogni altro social, in termini di video c'è davvero caricato laqualunque.
    Facendo una ricerca per "Luhansk", ovverosia una delle due regioni riconosciute "indipendenti" dalla Russia un paio di giorni prima di iniziare l'invasione, tra milioni di risultati spuntano pure i filmati girati dagli abitanti del posto.
    Luhansk è stata la prima regione invasa.

Ho trovato qualche video del 22 febbraio, di un corteo di auto strombazzanti con bandiere russe, evidentemente in manifesta approvazione del riconoscimento di indipendenza.

Tutti i video caricati dopo il 24 febbraio, invece, mostrano abitanti di città e paesini che fanno muro contro i mezzi da guerra russi imbracciando bandiere ucraine ed intonando alla loro nazione, persone che inveiscono contro i soldati russi, soldati russi che sparano in aria e contro le persone per scacciare la folla, soldati russi presi d'assalto, mezzi russi attaccati, bandiere della "repubblica indipendente" tolte dai pennoni e rimpiazzate con quelle ucraine, sparatorie, distruzione.

Cercando per "Donetsk", l'altra "repubblica indipendente", stessa identica storia: un corteo strombazzante di auto il 22 febbraio, poi gente incazzata, disperata e morta dal primo giorno l'invasione.
    Per carità, di "fake" ne girano tanti e sono tutti più esperti di me a riconoscerli, ma l'impressione che ne ho ricavato è tutt'altro che accondiscendente e simpatizzante verso i soldati russi, che tra l'altro sembrano perlopiù gente messasi dentro una divisa per caso.

Non mi stupisce comunque; immagino che pure i più accaniti "filorussi" italiani, quelli che scambierebbero il mezzo Putin per due Mattarella, cambierebbe subito opinioni se qualche carrarmato iniziasse a valicare le Alpi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Su twitter, come in ogni altro social, in termini di video c'è davvero caricato laqualunque.
    Facendo una ricerca per "Luhansk", ovverosia una delle due regioni riconosciute "indipendenti" dalla Russia un paio di giorni prima di iniziare l'invasione, tra milioni di risultati spuntano pure i filmati girati dagli abitanti del posto.

Ho trovato qualche video del 22 febbraio, di un corteo di auto strombazzanti con bandiere russe, evidentemente in manifesta approvazione del riconoscimento di indipendenza.

Tutti i video caricati dopo il 24 febbraio, invece, mostrano abitanti di città e paesini che fanno muro contro i mezzi da guerra russi imbracciando bandiere ucraine ed intonando alla loro nazione, persone che inveiscono contro i soldati russi, soldati russi che sparano in aria e contro le persone per scacciare la folla, soldati russi presi d'assalto, mezzi russi attaccati, bandiere della "repubblica indipendente" tolte dai pennoni e rimpiazzate con quelle ucraine, sparatorie, distruzione.

Cercando per "Donetsk", l'altra "repubblica indipendente", stessa identica storia: un corteo strombazzante di auto il 22 febbraio, poi gente incazzata, disperata e morta dal primo giorno l'invasione.
    Per carità, di "fake" ne girano tanti e sono tutti più esperti di me a riconoscerli, ma l'impressione che ne ho ricavato è tutt'altro che accondiscendente e simpatizzante verso i soldati russi, che tra l'altro sembrano perlopiù gente messasi dentro una divisa per caso.

Non mi stupisce comunque; immagino che pure i più accaniti "filorussi" italiani, quelli che scambierebbero il mezzo Putin per due Mattarella, cambierebbe subito opinioni se qualche carrarmato iniziasse a valicare le Alpi.
    Tutti gli analisti hanno sempre affermato che, diversamente dalla Crimea, gli abitanti del Donbass non hanno mai voluto essere annessi alla Russia, quanto piuttosto diventare effettivamente indipendenti dall'Ucraina.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Pensa che a me hanno detto che Putin farà diventare brutte brutte il 100% delle russe.
    credici....
    magari ti svuotano il portafoglio in 1 mese.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Tutti gli analisti hanno sempre affermato che, diversamente dalla Crimea, gli abitanti del Donbass non hanno mai voluto essere annessi alla Russia, quanto piuttosto diventare effettivamente indipendenti dall'Ucraina.
    https://europa.today.it/attualita/co...re-guerra.html

Putin vuole annettere solo la Crimea e far riconoscere come stati indipendenti il dombass e lugansk...
    Ultima modifica di navigator; 09/03/2022 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Visto che ti piace tanto il tubo: https://www.youtube.com/watch?v=mXwfs4JsZdk

Il problema delle certezze è tuo massimio, lasciatelo dire: hai talmente voglia di andare contro a prescindere che dai credito a qualsiasi cosa...credi ad occhi chiusi al primo video che ti girano che contesta il "mainstream" senza curarti minimamente di verificarne la vedidicità, di farti venire il dubbio che sia una falsità.
    Ma con tutti i dubbi che hai, non ti fermi mai a riflettere sul perché c'è gente che perde tempo a creare queste fake?
    ma guarda che io quel video lo conoscevo. Evidentemente non hai capito il perché ho postato l'altro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=navigator;7723993]credici....
    magari ti svuotano il portafoglio in 1 mese.

Se hanno i conti bloccati come dici tu ... un modo per campare lo troveranno ma non sulle mie tasche

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non hai risposto
    Pensavo che, visto L ampio uso che ne fai, per te una faccina, anche meno offensiva di quelle che di solito usi tu, la considerassi una risposta.
    Ma non c’è risposta a una affermazione come la tua, che è costruita appunto per vanificare qualsiasi risposta

Ritenta, sarai più fortunato

vedi?le vostre certezze assolute vi impediscono di mettere in dubbio qualsiasi cosa che sia coerente al vostro pensiero. Chi ti puó assicurare che bufale.net non metta in giro solo fakesbufalate?
    La storia

E la statistica

vedi?le vostre certezze assolute vi impediscono di mettere in dubbio qualsiasi cosa che sia coerente al vostro pensiero. Chi ti puó assicurare che bufale.net non metta in giro solo fakesbufalate?
    Perfetto: quindi non c’è niente di vero..oppure si, e cosa?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.bufale.net/no-in-italia-...-e-confusione/

ho almeno 3 persone russe di mia conoscenza con lo stesso trattamento, sposate con italiani e residenti da anni qui.
    a quanto ho letto se sono residenti qui non dovrebbe succedere, ma mi inchino alla esperienza diretta

a persona russa di mia conoscenza non pare essere successo (residente in italia e dipendente di azienda italiana)

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    si l'ho appena postato, proprio per far capire il livello di fake propagandato da questo sito paraistituzionale/ parassita.
    beh, qui c'è un sito che dice alcune cose e tu che ne dici altre.

la storia dice che quel sito nella stragrande maggioranza dei casi aveva ragione

il 100% non esiste, ma il 70% è infinitamente meglio del 10%

una rilettura di quanto postato qui da siti alternativi indipendenti eccetera e da bufale o altri siti "assimilati", mi porta a credere molto di più ai secondi

senza escludere errori od omissioni

la pensi diversamente e ci sta oltre a non stupirmi

ma fin qui se dovessi scegliere, non avrei dubbi

poi, scusa, parassita perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

io mi riprenderei istria e la dalmazia

ma sono fiducioso, dato l'aumento delle spese militari italiane
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/03/2022 alle 08:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ma guarda che io quel video lo conoscevo
    Ahhh....

Evidentemente non hai capito il perché ho postato l'altro
    Con un po' di presunzione credo di si.

PS: avrei potuto semplicemente scrivere: "aridaje, rispondi alla domanda". Tolgo "ridaje" ma rilancio: rispondi alla domanda.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...incredibile: putin risponde alle fake news sui militari di leva in ucraina...
    https://english.pravda.ru/news/world...ripts_ukraine/

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

io mi riprenderei istria e la dalmazia

ma sono fiducioso, dato l'aumento delle spese militari italiane
    minacciamoli con una riforma del catasto e ci danno pure zagabria

Pagina 47 di 188 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima