Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
vediamo a che tipo di collocazione nel disegno del mondo mira il governo russo

temo che i giovani laureati contino poco, e che gli oligarchi, in un mondo ancor più diviso, possano vedere in prospettiva, il loro ruolo di "tramite" perfino enfatizzato...enfatizzato in euro e dollari, ovviamente, non certo in rubli



navi, scusami, ma tu davvero ci credi?

avrebbe giÃ* finito tutto.

Si ferma li, chiede colloqui di pace a cannoni abbassati, e di fronte al mondo la firma a queste condizioni, sulle quali, peraltro, mi pare ci sia apertura degli ucraini

perchè prendono per il culo il mondo?
perchè arrivano decine di migliaia di "volontari" (vogliamo chiamarli mercenari?) dal medio oriente?
perchè tutto questo rumore sui laboratori in ucraina (non è uscita come una delle ragioni dell'attacco, ma sono argomenti che escono poco alla volta...)
su questo io sono convinto, come gli americani, che possa essere una scusa per usare armi chimiche e batteriologiche, e magari accusare gli ucraini stessi di averle usate...non ne ho ovviamente alcuna prova, ma fra i dubbi, questo perchè no?

Non sarebbe la prima volta che loro o i loro alleati(assad)...non unici al mondo, sia chiaro, le usano

siamo nel campo delle accuse incrociate, delle prove costruite, e mi rendo conto come, soltanto il diffondere certe notizie, possa essere un'arma potentissima in mano a questo o a quel contendente.
I colloqui ci sono ma su 5 richieste 4 sono irrivevibili per l'ucraina, lo sentivo ieri da un giornalista ucraino.
Putin più avanza e distrugge e più sono danni, lui non può prendersi tutta l'Ucraina finirebbe per dover gestire territori a lui ostili a vita... gli interessano le 3 regioni che , esclusa la Crimea, fanno gola all'Ucraina e occidentali perchè sotto c'è un tesoretto.