Originariamente Scritto da
flag
va beh, mettiamoci gli occidentali, ma davvero pensi che le risorse in dombass giustifichino questo?
e se lo credi, non pensi che gli argomenti fin qui proposti da putin e putiniani circa nazisti, fantasiose formazioni di "liberazione" in quei territori (armate da chi? addestrate da chi? dagli occidentali?), e altre bubbole del genere possano essere davvero sdiscusse seriamente ?
che putin stia avanzando per provocare danni da far pagare a noi? (per quanto grandi, i danni di guerra sono "pagabili" e a volte perfino un booster per l'economia...)
io credo che delle risorse del dombass alla fine non importi nemmeno molto nemmeno a putin...agli amerikani direi di no (che sono vicini, se non oltre, alla indipendenza fossile, specie se i prezzi salgono)...
certamente quei territori saranno a lui ostili a vita, e direi che lo erano già dai tempi di stalin, e dei kulaki, come ben sai (a proposito di benefattori orientali e di cattivi occidentali) ma sono convinto che se ne freghi abbastanza, dopo aver messo un (altro) fantoccio a lui fedele, in grado di chiamare aiuto da "zio" putin ogni volta che fosse vinto in elezioni, denunciando brogli o con altre scuse o incidenti...e una volta disarmata l'ucraina e resala incapace di difendersi da eventuali "aiuti" provenientidalla madre russia...
io sono sempre più convinto che di quelle regioni non gli importi nulla, e che il disegno sia molto più ampio e di lungo respiro
e a leggere la stampa russa qualche idea se ne ha
https://english.pravda.ru/opinion/150674-western_trash/
ci metterei una faccina, se non fosse una cosa molto seria