Originariamente Scritto da
flag
pulizia etnica in donbass?
ok
bella fascia di popolazione invasata che basta dargli una motivazione idealistica e non si mette nessun problema a uccidere o fare guerra......, sono violenti, ma solo quelli di kiev, stranamente, quelli del donbass no
certo che sono robe impensabili dalle nostre parti, secondo te perchè? e pensi che fossero così pensabili da quelle parti?
Ti invitero molto volentieri a cena con un ragazzo ventenne italoucraino iscritto all'università a padova, partito per difendere il suo paese, nel caso ritorni, o con una direttrice generale ucraina di un cluster di paesi , russia compresa, dell'azienda per cui lavoro, visto che ora è qui a roma, perchè non può tornare a mosca e nemmeno andare dai suoi genitori rimasti in ucraina col fratello , così potrai confrontarti di persona con questi invasati: lo farò con vero piacere e sono certo che sarà una serata interessante per tutti
va bene
io ho visto un altro film
ho visto una guerra a bassa intensità, si chiama così, andata avanti per anni in donbass, da un lato gli ucraini e dall'altro i russi
i neonazisti da tutte e due le parti, è un paradosso, ma è così : per esempio diversi esagitati di estrema destra italiani sono andati con gli autonomisti del donbass...già nel 2014 l’ultradestra italiana si divise tra gruppi vicini ai nazionalisti ucraini (come appunto CasaPound) e gruppi vicini ai separatisti (Forza Nuova e altri).cito da micromega...ovviamente la versione di sputnik è assai diversa
uno dei leader della euromaidan filorussi aveva una svastica enorme tatuata, per dire
anche quella nazista è una narrazione di comodo
azov è realtà, ma per quei cattivi ce ne sono altri (volontari dicono i russi) dall'altra parte
ora, in quel paese ci sono state una serie di interferenze, ma vedere quelle occidentali e non vedere quelle russe mi sembra un po' miope
un aereo di linea si abbatte con sistemi d'arma difficilmente in mano a popolazioni indifese, e se lo mettessi in mano a me, che pure ho fatto il servizio militare, non saprei come usarlo, e credo nemmeno tu
la storia si fa lunga, ed è una storia piena di sangue, merda e bugie, da ambo le parti
di pulizia etnica non so, e ne leggo solo da siti di informazione alternativa
quello che so è che il capo di una di queste repubbliche avrebbe denunciato, con tanto di cartina, l'intenzione di perpetrarla da parte degli ucraini...certo che pensare degli ucraini quello che pensi tu, aiuta a crederci