Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 188 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    https://www.instagram.com/donbassopera1932/

ho cercato la pulizia etnica in donbass, e ho trovato nulla, se non in sputnik o siti affini...

ho trovato questo, nel "mainstream"...
    https://www.ohchr.org/Documents/Coun...Ukraine_EN.pdf
    Pensa che TG5 (e RAI) ha mostrato il missile sparato a Donetsk dai nazionalisti come missile sparato dai russi a Kiev...
    Siamo proprio messi bene....
    Ultima modifica di navigator; 14/03/2022 alle 21:17

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ricordatevi che con i film western sono riusciti a far credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani.

Cit non so chi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ricordatevi che con i film western sono riusciti a far credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani.

Cit non so chi
    aggiungerei :

Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere uccisi.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che non ci sono più le mezze stagioni è stato detto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx

Cit non so chi
    Gli indiani erano selvaggi ed incivili, è stato giusto sterminarli, che poi erano seduti su giacimenti di petrolio e minerali è solo un dettaglio trascurabile.

La morale è che nessuno può fare la morale a nessuno e che l'uomo non ha mai imparato dai propri errori, passano i secoli ed i millenni e la merda è sempre quella che si ripete ciclicamente.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Bel pdf, ben redatto, d'altronde mainstream is the new "potere dei paraculi"...

https://www.farodiroma.it/si-vede-ch...-ramiro-gomez/

Chissà perché non ho memoria di questa notizia nei giornaletti dei servetti del potere... anche loro fan parte di radio radio e byoblu?
    quella notizia, un po' vecchiotta, la trovi ovunque

contestualizzarla e leggerla tutta aiuta

tirata fuori oggi, cosa vorrebbe significare? spiegare il perchè di questa guerra?

ci sono state tonnellate di merda, da quelle parti e da ambo le parti, su questo nessuno discute

oggi è oggi

comunque ti segnalo un altro bell'articolo della stessa testata:

https://www.farodiroma.it/ma-e-logic...-a-lukyanenko/

di cui evidenzio qualche stralcio significativo:

Purtroppo però voglio evidenziare che in questa drammatica guerra i media riprendono scudi umani montati dai nazionalisti ucraini contro l’esercito russo. Scudi umani composti da studenti ucraini, civili innocenti, bambini ed anche anziani.

Un soldato dell’esercito russo non aprirà mai il fuoco contro dei civili, i nazionalisti ucraini mandano invece verso una morte certa dei giovani studenti, delle donne, dei bambini e degli anziani, attuando strategie di sbarramento. E’ doveroso ricordare che chi oggi aiuta i nazionalisti ucraini giustifica e sponsorizza l’avanzare di forme di terrorismo.

Recentemente l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò aveva affermato che “l’interferenza della NATO e dell’Unione Europea nella politica dell’Ucraina è illegale, la NATO è venuta meno ai suoi impegni o ha quantomeno forzato la situazione in un momento delicatissimo per gli equilibri geopolitici. Dovremmo chiederci per quale motivo gli Stati Uniti – o meglio il deep state americano – vogliano creare tensioni con la Russia e coinvolgere nel conflitto i propri partner europei, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare”. Anche su queste affermazioni si dovrebbe riflettere.

Alexey Lukyanenko

ah, ecco viganò che riciccia, solo una domanda, ma il gran visir della chiesa ortodossa russa non ha giustificato la guerra dicendo che è un baluardo contro la promozione dell'omosessualità...adesso i russi sono il baluardo contro il razzismo...io continuo a faticare a stargli dietro: continuano a spostare il discorso e a mettere sul piatto argomenti e motivazioni a volte contrastanti fra loro...ma vedo che sono convincenti
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma ancora credete alle buone intenzioni degli usa? A loro interessa solo vendere armi per risollevare la loro precaria economia... cosi come putin che manda allo sbaraglio il suo esercito con mezzo del secolo scorso... tenendo le chicche in caso di conflitto atomico... ricorda vagamente la storia dei nostri f35, quei bidoni che gli usa ci han rifilato spacciandoceli per il non plus ultra... quando noi avevamo ancora gli eurofighter..
    anche esperto di aviazione da combattimento

non ne dubitavo

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Pensa che TG5 (e RAI) ha mostrato il missile sparato a Donetsk dai nazionalisti come missile sparato dai russi a Kiev...
    Siamo proprio messi bene....
    questo non l'ho visto, del missile do donetsk ho sentito parlare ieri a pranzo o a cena, non ricordo, dicendo che c'erano voci contrastanti, ma che era abbastanza chiaro che fosse stato lanciato dagli ucraini

Cit non so chi
    chi poco conta: come al solito uno di quelli, e si ritengono pochi, che vedono la verità

che dire delle conquiste romane?

e quindi, come la caliamo questa perla di saggezza nella realtà di oggi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2022 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Per capire, quella di questa giornalista è informazione alternativa rispetto al mainstream russo? O in Russia queste logiche non si applicano?

https://video.corriere.it/esteri/gio...re-channel-one

Personalmente trovo davvero curioso come, vuoto per pieno, chi era no vax o, quantomeno, estremamente critico verso la gestione del covid e l'informazione "Mainstream", ora abbia una posizione quasi (e sottolineo quasi) filo russa...e porti comunque esempi di informazione alternativa che mira a screditare le posizioni ucraine.

Non un commento verso la censura russa invece.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @flag nonchè di aerei da combattimento , chissà quante ore di volo sui caccia di mezzo mondo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @flag nonchè di aerei da combattimento , chissà quante ore di volo sui caccia di mezzo mondo
    Kiaramente
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 57 di 188 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima