Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 188 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Kiaramente
    non fare la Kiavica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quella notizia, un po' vecchiotta, la trovi ovunque

contestualizzarla e leggerla tutta aiuta

tirata fuori oggi, cosa vorrebbe significare? spiegare il perchè di questa guerra?

ci sono state tonnellate di merda, da quelle parti e da ambo le parti, su questo nessuno discute

oggi è oggi

comunque ti segnalo un altro bell'articolo della stessa testata:

https://www.farodiroma.it/ma-e-logic...-a-lukyanenko/

di cui evidenzio qualche stralcio significativo:

Purtroppo però voglio evidenziare che in questa drammatica guerra i media riprendono scudi umani montati dai nazionalisti ucraini contro l’esercito russo. Scudi umani composti da studenti ucraini, civili innocenti, bambini ed anche anziani.

Un soldato dell’esercito russo non aprirà mai il fuoco contro dei civili, i nazionalisti ucraini mandano invece verso una morte certa dei giovani studenti, delle donne, dei bambini e degli anziani, attuando strategie di sbarramento. E’ doveroso ricordare che chi oggi aiuta i nazionalisti ucraini giustifica e sponsorizza l’avanzare di forme di terrorismo.

Recentemente l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò aveva affermato che “l’interferenza della NATO e dell’Unione Europea nella politica dell’Ucraina è illegale, la NATO è venuta meno ai suoi impegni o ha quantomeno forzato la situazione in un momento delicatissimo per gli equilibri geopolitici. Dovremmo chiederci per quale motivo gli Stati Uniti – o meglio il deep state americano – vogliano creare tensioni con la Russia e coinvolgere nel conflitto i propri partner europei, con tutte le conseguenze che possiamo immaginare”. Anche su queste affermazioni si dovrebbe riflettere.

Alexey Lukyanenko

ah, ecco viganò che riciccia, solo una domanda, ma il gran visir della chiesa ortodossa russa non ha giustificato la guerra dicendo che è un baluardo contro la promozione dell'omosessualità...adesso i russi sono il baluardo contro il razzismo...io continuo a faticare a stargli dietro: continuano a spostare il discorso e a mettere sul piatto argomenti e motivazioni a volte contrastanti fra loro...ma vedo che sono convincenti

anche esperto di aviazione da combattimento

non ne dubitavo

questo non l'ho visto, del missile do donetsk ho sentito parlare ieri a pranzo o a cena, non ricordo, dicendo che c'erano voci contrastanti, ma che era abbastanza chiaro che fosse stato lanciato dagli ucraini

chi poco conta: come al solito uno di quelli, e si ritengono pochi, che vedono la verità

che dire delle conquiste romane?

e quindi, come la caliamo questa perla di saggezza nella realtà di oggi?
    la caliamo insieme a questo video, forse ti va giú meglio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la caliamo insieme a questo video, forse ti va giú meglio
    in merito al video, molte affermazioni sono piu o meno condivisibili, fa venire l'ansia per come parla, si agitasse meno, sara' un accademico e tutto quello che vuoi, ma il supoi modo di pensare e' chiaramente anti qualcuno ed indirizzato, il fatto che trump non abbia commesso quelle azioni e' puramente aleatorio, era un bambino tenuto a freno dal suo gabinetto, ogni tanto qualche brain fart doveva pur scappare

al minuto 2.40(piu o meno) ha detto una cazzata su Trump, primo a far cambiare idea al 45 fu Milley, secondo gli stati uniti non sono invadibili, troppo grandi e troppo ben armati,tantomeno dalla North Korea, quelli forse nemmeno la South Korea riescono ad invadere

riguardpo le tre "grandi operazioni militari" ha detto molte inesattezze,
    -Exercise Breeze si e' tenuto nel mar nero, si e' scordato di dire che e' dal 1996 che si tengono nel mar nero e che l'Ukraina si e' accodata nel 2010, non il mese scorso ed ha coinvolto 14 paesi(non 32) di cui 5 sono nazioni del mar nero
    -Cold response(Tre Spade) e' una operazione navale guidata dalla Norvegia che si svolge in Norvegia dal 2007 a cadenza annuale
    -la gigantesca esercitazione nato nel Luglio 2021, Allied Spirit, era una cosa pazzesca, addirittura 2500 soldati , era poi talmente segreta che ne vengono pubblicati i dettagli su Twitter ed e' una operazione plausibile visto che la russia fa il bullo con ogni stato della zona e la georgia ne ha pagato le conseguenze
    Approximately 2,500 military personnel from 15 allied and partner forces will participate from the following nations: Georgia (host nation), Estonia, Germany, Latvia, Lithuania, Poland, Romania, Spain, Turkey, Ukraine, United Kingdom, United States, Canada, Italy, and Azerbaijan.

-ogni volta che qualcuno attacca la UE per ragioni politico-militari ,gli tirerei una sassata, il fortissimo movimento separatista intestino alla UE dove molti dei nostri trovano casa e con molti attualmente al governo, hanno fatto la voce grossa contro qualsiasi cosa di unitario, una su tutte l'esercito europeo,pure la politica estera ha un rappresentanteUE, ma e' una di quelle scene dove ogni stato vuole muoversi indipendentemente, quindi non se ne uscisse con queste cose, perche' questa al massimo e' la prova che indipendentemente non si vale un cazzo ma solo uniti si puo contrastare l'orso russo.

non so e' meglio s'arrendano e cedano la propria sovranita' e si facciano manovrare dal Cremlino o che si facciano ammazzare senza fare storie e non rompano i coglioni?

ah la guerra in Georgia ci sara', cosi come la Russia armera' la Transinistra per prendersi la Moldova, e' scritto nei testi di Dugin dai quali Putin prende a piene mani, lo scopo e' quello di riportare la Russia nei confini della CIS minimo
    Ultima modifica di Rebel County; 15/03/2022 alle 12:16

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Per capire, quella di questa giornalista è informazione alternativa rispetto al mainstream russo? O in Russia queste logiche non si applicano?

https://video.corriere.it/esteri/gio...re-channel-one

Personalmente trovo davvero curioso come, vuoto per pieno, chi era no vax o, quantomeno, estremamente critico verso la gestione del covid e l'informazione "Mainstream", ora abbia una posizione quasi (e sottolineo quasi) filo russa...e porti comunque esempi di informazione alternativa che mira a screditare le posizioni ucraine.

Non un commento verso la censura russa invece.
    Il bello è che ci stiamo uniformando al sistema russo ma propagandando la libertà occidentale.. container di armi in ucraina, centri di addestramento internazionali, informazione pilotata piena di fake e censure dell'informazione ovunque.
    Direi che il siparietto è molto interessante e i No Vax in questo non c'entrano nulla se non perché fa comodo associare le due cose per ghettizzare chi non si uniforma.

6. 15/03/2022, 12:16

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Niente, l'ho letta e mi è piaciuta.
    Riflettete. O no.

Quando morirò dirò tutto a Dio
    Gli dirò che nel mondo che ha creato
    a comandare c’è un essere ingrato
    gli dirò del vostro fare indifferente
    del vostro guardarci come fossimo niente
    Gli dirò che mi manca il mio papà
    e che ora sento freddo in questa stanza

Vorrei un mondo per chi come me
    è nato dall’altra parte della strada
    è nato dall’altra parte della vita
    dalla parte sbagliata.

dei beni che ci avete confiscato
    tra questi ci sono
    le persone che abbiamo amato
    dicono lui sia amico dei bambini
    non come questi idioti
    travestiti d’assassini.

è nato dall’altra parte della strada
    è nato dall’altra parte della vita
    dalla parte sbagliata.
    è cullato dalle bombe della notte,
    dalla polvere da sparo,
    dai palazzi in fiamme,
    dalle grida disperate delle mamme.

Dove hai nascosto la mia mamma, maledetta guerra?
    degli anni che mi avete rubato
    della vita che non ho mai vissuto
    ora vi saluto
    vado a dire tutto a Dio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il bello è che ci stiamo uniformando al sistema russo ma propagandando la libertà occidentale.. container di armi in ucraina, centri di addestramento internazionali, informazione pilotata piena di fake e censure dell'informazione ovunque.
    Direi che il siparietto è molto interessante e i No Vax in questo non c'entrano nulla se non perché fa comodo associare le due cose per ghettizzare chi non si uniforma.
    Diciamo che è una tua opinione sulla quale non concordo
    PS: dì ghettizzare chicchessia non me ne può importare dì meno, anzi.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    aggiungerei :

Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere uccisi.

Moto
    Diciamo che è una tua opinione sulla quale non concordo
    PS: dì ghettizzare chicchessia non me ne può importare dì meno, anzi.
    Io invece sono contrario a qualsiasi discriminazione per chi non la pensa come la massa, le opinioni personali non sono una colpa.
    Spero solo che le sanzioni fermino Putin perché ha mandato in campo le riserve della squadra primavera... e che la carneficina alimentata da tonnellate di armi finisca presto.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io invece sono contrario a qualsiasi discriminazione per chi non la pensa come la massa, le opinioni personali non sono una colpa.
    Spero solo che le sanzioni fermino Putin perché ha mandato in campo le riserve della squadra primavera... e che la carneficina alimentata da tonnellate di armi finisca presto.
    Anche io sono contrario alle discriminazioni dì qualsiasi tipo.
    Ma se mi dici che stiamo diventando come la Russia dove, tra le anatre cose, è vietato pronunciare la parola guerra e chi manifesta il dissenso “sparisce” nel nulla, permettimi dì dire che non sono d’accordo con quello che scrivi.
    Che la Guerra si fermi, poi, sono il primi a sperarlo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Anche io sono contrario alle discriminazioni dì qualsiasi tipo.
    Ma se mi dici che stiamo diventando come la Russia dove, tra le anatre cose, è vietato pronunciare la parola guerra e chi manifesta il dissenso “sparisce” nel nulla, permettimi dì dire che non sono d’accordo con quello che scrivi.
    Che la Guerra si fermi, poi, sono il primi a sperarlo.
    É di oggi che i lavoratori dall'aeroporto di Pisa si siano accorti che le casse che caricavano spacciate come aiuti umanitari fossero piene di armi e munizioni. Si sono rifiutati al carico del materiale "umanitario"...
    In Russia è dichiarato il pseudo regime sai che se sgarri finisci se ti va bene dietro le sbarre, qui ci dipingiamo per quello che non siamo e il trend è sempre peggiore.

Pagina 58 di 188 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima