Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    photo_2022-03-16_08-20-36.jpg

foto fake continuano,
    missile ucraino di Donetsk spacciato per russo a Kiev.
    Stanotte altro missile ucraino su Donetsk, un'altro tochka U per fortuna intercettato che ha fatto solo feriti. Missile studiato per fare più morti possibili "a grappolo".
    Questo mentre Putin si prepara ad entrare e Kiev e i mezzi blindati americani nella notte si stanno trasferendo in massa dalla Germania alla Polonia.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    A volte non so se parli seriamente... davvero.
    Se vuole Putin rade ad suolo l'Ucraina in un giorno senza mandare neanche un soldato per terra, poi si fa mettere un cesso al centro e ci caga dentro.
    Ringraziamo che nella sua follia ha deciso di entrarci in questo modo.
    E occhio che gli americani se ne guardano bene dal mettersi in mezzo adesso, lo fanno fare ad altri o ci provano ... hanno dei bei sommergibili nucleari davanti a casa loro che stanno pescando merluzzi...

https://avia-pro.it/news/rossiyskaya...oberezhya-ssha
    sono estremamente serio, e non dico nemmeno tutto quello che penso, giacchè prudenza e beneficio del dubbio mi frenano

mi piace l'immagine del povero putin, preoccupato dal cappio della nato, che dimostra tutto il suo disprezzo per l'atlantismo e tutto quello che rappresenta

credo sia esattamente quello che vorrebbe fare, e che molti frustrati di casa nostra apprezzerebbeo, più o meno apertamente

spero gli prenda un blocco intestinale

vedo una certa soddisfazione nell'indicare i sommergibili nucleari puntati verso il diavolo consumista

posto che il tuo ragionamento e le tue informazioni siano corrette, non vedo altra soluzione che un intervento diretto

apprezzo infine che , dopo l'informazione alternativa, tu ci permetta finalmente di avere accesso a della sincera propaganda russa

solo una domanda:

posto che la russia sia la maggiore potenza militare in questo momento

posto che noi non dovremmo0 intervenire in alcun modo

posto che la minaccia è quella di una guerra nucleare, come da te magistralmente indicato

quale la soluzione?

lassez faire?

fino a che punto?

e che fare dopo che quel punto fosse superato?

ovviamente da un lato si indica come putin stia scherzando come un gatto col topo, ma dall'altro ci si indigna perchè partono armi per armare chi resiste?

io non lo ero, ma sono oggi favorevole a una no flight zone in ucraina

credo che si debba rendere difficile la costruzione di un vespasiano nel centro di kiev, per evitare vespasiani in altre capitali

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Stamattina al tiggì hanno detto che Putin è preoccupato per la piega che sta prendendo la discussione sul TCP e che presto invierà delle truppe a casa di ognuno.
    non solo, ma ce lo troveremo in bagno a cagare senza nemmeno tirare l'acqua

photo_2022-03-16_08-20-36.jpg

foto fake continuano,
    missile ucraino di Donetsk spacciato per russo a Kiev.
    Stanotte altro missile ucraino su Donetsk, un'altro tochka U per fortuna intercettato che ha fatto solo feriti. Missile studiato per fare più morti possibili "a grappolo".
    Questo mentre Putin si prepara ad entrare e Kiev e i mezzi blindati americani nella notte si stanno trasferendo in massa dalla Germania alla Polonia.
    eh, lo so: noi siamo la civiltà della propaganda, della menzogna e dell'aggressione: i russi si stanno solo difendendo dall'inarrestabile avanzata del nazismo in europa (e della gender theory, aggiungerei)...in fondo in fondo, per fortuna che ci sono loro

metto la faccina, perchè di questi tempi più di qualcuno potrebbe pensare che faccio sul serio

Ultima modifica di ABCDEF; 16/03/2022 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è simpatica nemmeno la situazione in Georgia.

Sarà la prossima.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono estremamente serio, e non dico nemmeno tutto quello che penso, giacchè prudenza e beneficio del dubbio mi frenano

mi piace l'immagine del povero putin, preoccupato dal cappio della nato, che dimostra tutto il suo disprezzo per l'atlantismo e tutto quello che rappresenta

credo sia esattamente quello che vorrebbe fare, e che molti frustrati di casa nostra apprezzerebbeo, più o meno apertamente

spero gli prenda un blocco intestinale

vedo una certa soddisfazione nell'indicare i sommergibili nucleari puntati verso il diavolo consumista

posto che il tuo ragionamento e le tue informazioni siano corrette, non vedo altra soluzione che un intervento diretto

apprezzo infine che , dopo l'informazione alternativa, tu ci permetta finalmente di avere accesso a della sincera propaganda russa

solo una domanda:

posto che la russia sia la maggiore potenza militare in questo momento

posto che noi non dovremmo0 intervenire in alcun modo

posto che la minaccia è quella di una guerra nucleare, come da te magistralmente indicato

quale la soluzione?

lassez faire?

fino a che punto?

e che fare dopo che quel punto fosse superato?

ovviamente da un lato si indica come putin stia scherzando come un gatto col topo, ma dall'altro ci si indigna perchè partono armi per armare chi resiste?

io non lo ero, ma sono oggi favorevole a una no flight zone in ucraina

credo che si debba rendere difficile la costruzione di un vespasiano nel centro di kiev, per evitare vespasiani in altre capitali

non solo, ma ce lo troveremo in bagno a cagare senza nemmeno tirare l'acqua

eh, lo so: noi siamo la civiltà della propaganda, della menzogna e dell'aggressione: i russi si stanno solo difendendo dall'inarrestabile avanzata del nazismo in europa (e della gender theory, aggiungerei)...in fondo in fondo, per fortuna che ci sono loro

metto la faccina, perchè di questi tempi più di qualcuno potrebbe pensare che faccio sul serio

Soddisfazione??? Ma di chi?
    Io vedo tanta approvazione nel mandare armamenti in ucraina invece.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Sarà la prossima.

Soddisfazione??? Ma di chi?
    Io vedo tanta approvazione nel mandare armamenti in ucraina invece.
    l'alternativa e' quella di guardarli morire con le citta rase al suolo, o arrendersi(con le citta rase al suolo) nella speranza che Putin si fermi li e non si allarghi troppo, pero' hai moralmente 45 milioni di persone sulla coscienza, una crisi umanitaria senza precedenti, una crisi di rifugiati di dimensioni mai viste, pensi che almeno 30 milioni di civili se li sorbiscano tutti Romania,Polonia e rep.Ceca o che poi si inizino a disperdere nelle altre nazioni dell'unione, alimentando poi altri moti anti immigrato?(perche' la si va a finire).

quindi l'unica cosa possibile e' una proxy war ,come tante fatte dalla russia, con sponsor UE nella speranza che uno dei 500 oligarchi si rompa i coglioni di vedersi soldi e beni sequestrati ed organizzi un party al Novichok per Putin

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    l'alternativa e' quella di guardarli morire con le citta rase al suolo, o arrendersi(con le citta rase al suolo) nella speranza che Putin si fermi li e non si allarghi troppo, pero' hai moralmente 45 milioni di persone sulla coscienza, una crisi umanitaria senza precedenti, una crisi di rifugiati di dimensioni mai viste, pensi che almeno 30 milioni di civili se li sorbiscano tutti Romania,Polonia e rep.Ceca o che poi si inizino a disperdere nelle altre nazioni dell'unione, alimentando poi altri moti anti immigrato?(perche' la si va a finire).

quindi l'unica cosa possibile e' una proxy war ,come tante fatte dalla russia, con sponsor UE nella speranza che uno dei 500 oligarchi si rompa i coglioni di vedersi soldi e beni sequestrati ed organizzi un party al Novichok per Putin
    Ma figurati...

Putin ha detto che gli basta Kiev, un set di pentole e la bici con cambio shimano.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma figurati...

Putin ha detto che gli basta Kiev, un set di pentole e la bici con cambio shimano.
    You-Funny-Guy-I-Will-Kill-You-Last.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma figurati...

Sembra abbia già aggiunto la pedalata assistita
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

Mi sembra che stia succedendo proprio questo, fatti un giro con i droni sulle città dove c'è stata la resistenza... tutto raso al al suolo, morti ovunque, danni enormi alle infrastrutture civili, continua la guerra civile tra gli Ucraini e la prospettiva con la corsa ad armare e formare mercenari e ucraini é la dimostrazione che di fermare il tutto nessuno ne ha intenzione.
    Se la soluzione è vincere la guerra per dar diventare l'ucraina dominio Nato allora alzo le mani... ai problemi precedenti se aggiungiamo molti altri.
    Ultima modifica di navigator; 16/03/2022 alle 11:29

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Mi sembra che stia succedendo proprio questo, fatti un giro con i droni sulle città dove c'è stata la resistenza... tutto raso al al suolo, morti ovunque, danni enormi alle infrastrutture civili, continua la guerra civile tra gli Ucraini e la prospettiva con la corsa ad armare e formare mercenari e ucraini é la dimostrazione che di fermare il tutto nessuno ne ha intenzione.
    Se la soluzione è vincere la guerra per dar diventare l'ucraina dominio Nato allora alzo le mani... ai problemi precedenti se aggiungiamo molti altri.
    esattamente cosi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    quindi sti poveri cristi secondo voi vanno aiutato solo perche' c'e' un secondo fine, non perche' fa brutto vedere la gente che muore in TV a poca distanza da casa nostra

cioe' se si salvano e' perche' devono entrare in nato senno ce se ne puo fottere altamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima