Originariamente Scritto da
flag
sono estremamente serio, e non dico nemmeno tutto quello che penso, giacchè prudenza e beneficio del dubbio mi frenano
mi piace l'immagine del povero putin, preoccupato dal cappio della nato, che dimostra tutto il suo disprezzo per l'atlantismo e tutto quello che rappresenta
credo sia esattamente quello che vorrebbe fare, e che molti frustrati di casa nostra apprezzerebbeo, più o meno apertamente
spero gli prenda un blocco intestinale
vedo una certa soddisfazione nell'indicare i sommergibili nucleari puntati verso il diavolo consumista
posto che il tuo ragionamento e le tue informazioni siano corrette, non vedo altra soluzione che un intervento diretto
apprezzo infine che , dopo l'informazione alternativa, tu ci permetta finalmente di avere accesso a della sincera propaganda russa
solo una domanda:
posto che la russia sia la maggiore potenza militare in questo momento
posto che noi non dovremmo0 intervenire in alcun modo
posto che la minaccia è quella di una guerra nucleare, come da te magistralmente indicato
quale la soluzione?
lassez faire?
fino a che punto?
e che fare dopo che quel punto fosse superato?
ovviamente da un lato si indica come putin stia scherzando come un gatto col topo, ma dall'altro ci si indigna perchè partono armi per armare chi resiste?
io non lo ero, ma sono oggi favorevole a una no flight zone in ucraina
credo che si debba rendere difficile la costruzione di un vespasiano nel centro di kiev, per evitare vespasiani in altre capitali
non solo, ma ce lo troveremo in bagno a cagare senza nemmeno tirare l'acqua
eh, lo so: noi siamo la civiltà della propaganda, della menzogna e dell'aggressione: i russi si stanno solo difendendo dall'inarrestabile avanzata del nazismo in europa (e della gender theory, aggiungerei)...in fondo in fondo, per fortuna che ci sono loro
metto la faccina, perchè di questi tempi più di qualcuno potrebbe pensare che faccio sul serio