Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Della serie, se qualcuno entrasse con la forza a casa vostra, piuttosto che rischiare dì buttarla in rissa lo lasciareste accomandare e fare il padrone?
    certo: altrimenti si rischia di prendersi un ceffone e magari di rovinare il mobilio

ma mi sembra che tu sia un pochino indietro nel ragionamento: visto che è forte, la forza non dovrebbe usarla e gli darebbero direttamente le chiavi di casa, ovviamente trovando un accordo secondo il quale hanno diritto di mantenere il soggiorno e possono usare il bagno quando quello forte lo consente.

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

queste posizioni le trovo agghiaccianti, le mie parole sono logica pura io come presidente di Ucraina lo primo che voglio e che mio popolo no SOFRA e il soffrimento di tutto questo che succede e anche colpa sua,,,,,,,, dopo faccio un confronto di forze so bene che non posso fare nulla contro la Russia allora a che cavolo sto a lottare e fare soffrire la gente,,, se non firmo la resa oggi lo faro di qua a 2 settimane o un mese,, faranno la fine degli indiani di America.

Sara che sta pensando che il mondo intero guardi a loro come delle pecore al macello e si alzano contra la Russia,,,,, povero illuso
    il mondo intero sanno positivamente che si alzano UN DITTO contro la Russia e la fine della umanità se trasforma in una guerra nucleare dove no sopravvive ne anche gli insetti.

32 aggettivi che dominio della lingua italiana,,, ma dove vivi a SIENA.

un ban immediato e perpetuo non credo po darsi un cartellino giallo per fare il birichino

TONY le magnific
    caro tony, se non pensassi che dietro c'è una logica, mi sarei fatto una risata: è proprio quella logica, che è agghiacciante

p.s. no, non sono di siena, ma l'italiano lo si parla e lo si insegna anche al di fuori della toscana...pensa che conosco anche altre lingue in modo abbastanza fluente: il veneto, per esempio, e anche l'inglese, anzi, per meglio dire, l'american english, sperando che la cosa non ti irriti
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/03/2022 alle 10:29