Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 77 di 188 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe davvero leggere un'analisi quantitativa dai fautori della "neutralità di convenienza", per avere una misura dei vantaggi sociali, economici e politici l'Italia ha perso con la sua non neutralità.

E farmi anche due risate.
    ovviamente dovrebbe essere un'analisi comparata dei due scenari...

così a occhio mi sembra questa la strada piu' "conveniente", ma immagino che se così fosse, tutto d'un tratto i dubbiosi avrebbero il dubbio che è proprio per questo che il popolo, no anzi, il governo italiano, privo di spina dorsale e di ogni dignità, l'ha scelta...e ricominceremmo il gioco dell'oca

sulle risate, scusami, ma fatico a farle in questa situazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il parlamento in Standing ovation di fronte ad un personaggio che ha vietato alla propria polpolazione maschile di lasciare il paese, arma ragazzini in strada con bombe molotov, invita a trucidare il nemico senza pietá e chiede armi per portare avanti la sua battaglia. Circondato da mercenari provenienti da mezzo mondo. A la faccia del cazzo, belle scene
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Giusto per far vedere con le immagini del video ciò che Massimio ha scritto in precedenza di ciò che puoi dice il tipo non me ne frega nulla
    Ultima modifica di massi69; 22/03/2022 alle 12:44

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Perché ha fatto un servizio su un teatro di guerra, dove un criminale di nome Putin sta iniziando l'invasione dell'occidente?

Perché pensare che Putin si fermi all'Ucraina è da poveri idioti.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Al vanesio coglione manca giusto di farsi inquadrare coi morti affianco, ora ha raggiunto l'amplein per farsi radiare come giornalista.

Sulla paura che Putin ci invada non mi esprimo neanche, vi han già lobotomizzato se pensate ste stupidaggini.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il parlamento in Standing ovation di fronte ad un personaggio che ha vietato alla propria polpolazione maschile di lasciare il paese, arma ragazzini in strada con bombe molotov, invita a trucidare il nemico senza pietá e chiede armi per portare avanti la sua battaglia. Circondato da mercenari provenienti da mezzo mondo. A la faccia del cazzo, belle scene
    se ha vietato ai maschi in età da militare di lasciare il paese, non lo so, ma non mi sembrerebbe, nel caso, una follia: sono attaccati e in guerra, a meno che non lo si voglia negare, e quando si è in guerra si richiamano tutti

naturalmente da parte della obiettiva analisi che hai condotto, non una parola sui militari di leva che putin avrebbe mandato in guerra dicendogli che invece andavano a una esercitazione: in russia si parla di oltre 9mila morti

arma ragazzini tanto quanto sono ragazzini quelli che attaccano: sopra i 16 anni non è menneno considerato un crimine di guerra, e non risulta nelle fonti che consulto regolarmente (ma voi ne avetet di sempre più aggiornate e spesso fantasiose) che i bambimi tirino molotov, mi risulta invece che il 40% di quelli aormaiin salvo in paesi civili, sono proprio bambini e ragazzini

anche io nei panni di un ucraino chiederei armi, ma tu no, ti arrenderesti al nemico, perchè più forte, e, ovviamente criticheresti il richiamo alle armi, così come l'abolizione di alcuni partiti politici o le fustigate sul culo agli sciacalli che rubano nelle case dei morti (o dei vivi che sono dovuti scappare in un rifugio), e probabilmente anche l'orrendo schifo nelle strade, dove la nettezza urbana lascia macerie, pezzi di missili e granate e arti di dubbia provenienza

ovviamente ancora, dei tagliagole ceceni nessuna menzione, mentre si parla di mercenari da tutto il mondo...aggiungi anche dei volontari veri, dei quali ho personale contezza

ma ti rendi conto di cio' che dici

ti sei scordato del presidente pagliaccio che balla in mutande e di poco altro

lo ribadisco: molto meglio leggere la tass, che è la fonte, e che è più equilibrata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se ha vietato ai maschi in età da militare di lasciare il paese, non lo so, ma non mi sembrerebbe, nel caso, una follia: sono attaccati e in guerra, a meno che non lo si voglia negare, e quando si è in guerra si richiamano tutti

naturalmente da parte della obiettiva analisi che hai condotto, non una parola sui militari di leva che putin avrebbe mandato in guerra dicendogli che invece andavano a una esercitazione: in russia si parla di oltre 9mila morti

arma ragazzini tanto quanto sono ragazzini quelli che attaccano: sopra i 16 anni non è menneno considerato un crimine di guerra, e non risulta nelle fonti che consulto regolarmente (ma voi ne avetet di sempre più aggiornate e spesso fantasiose) che i bambimi tirino molotov, mi risulta invece che il 40% di quelli aormaiin salvo in paesi civili, sono proprio bambini e ragazzini

anche io nei panni di un ucraino chiederei armi, ma tu no, ti arrenderesti al nemico, perchè più forte, e, ovviamente criticheresti il richiamo alle armi, così come l'abolizione di alcuni partiti politici o le fustigate sul culo agli sciacalli che rubano nelle case dei morti (o dei vivi che sono dovuti scappare in un rifugio), e probabilmente anche l'orrendo schifo nelle strade, dove la nettezza urbana lascia macerie, pezzi di missili e granate e arti di dubbia provenienza

ovviamente ancora, dei tagliagole ceceni nessuna menzione, mentre si parla di mercenari da tutto il mondo...aggiungi anche dei volontari veri, dei quali ho personale contezza

ma ti rendi conto di cio' che dici

ti sei scordato del presidente pagliaccio che balla in mutande e di poco altro

lo ribadisco: molto meglio leggere la tass, che è la fonte, e che è più equilibrata
    io ribadisco, che non ti rendi conto di ció che dici e di ció che sta succedendo. Probabilmente sono concetti troppo impegnativi per un persona che fa del "non dubbio" la propria ragione di vita e che vede solo o bianco o nero. Mi sembra di risentire le parole di un vecchio prete che raccontava come negli anni settanta, per paura dei comunisti, andava di casa in casa ad avvertire i poveri stolti delle campagne che se non avessero votato DC sarebbero stati invasi da "quelli che mangiano i bambini".
    Di sicuro armare un pagliaccio che balla in mutande non aiuterá a risolvere la guerra. Adesso é piú chiaro?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    eh ma lui ha tirato le granate al corso d'addestramento... vuoi mettere?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    fili'...io sono limitato....
    prova a spiegarmi qual è il rischio che corriamo in italia e perché dobbiamo sposare a tt i costi in quel modo... l ...basta ascoltare le parole di draghi, ha detto aiutare " militarmente" ...... la causa dell Ucraina e nn limitarci a fungere da veri " pacieri e conciliatori piuttosto limitandoci ad esercitare pressioni sugli interessi che legano l italia alla Russia....
    guarda che questi stolti davvero ci porteranno alla guerra

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    "quando i ricchi si fanno la guerra, i poveri crepano"

la volontà di far la guerra appartiene a chi sta col culo al caldo... repetita iuvant...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    eh ma lui ha tirato le granate al corso d'addestramento... vuoi mettere?

Pagina 77 di 188 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima