io nn so perché si vuol far finta che gli americani nn c entrino nulla.
il problema sono solo loro...
i paesi baltici nn mi sembra che siano prossimi all invasione e solo per il fatto di essere nella ue funga da deterrenza perche questo nn avvenga....
mi sembra anche che , e l ho letto da più fonti, che il problema per putin era appunto l ucraina nella nato e non nella ue....
poi se si vuole far finta che la russia abbia invaso un paese ignaro, che dall oggi al domani i russi si siano svegliati con desideri bellici e li nn ci sia una guerra civile da anni, e che ci sia stata un escalation pilotata fagli americani e che con altri personaggi ai posti di comando si sarebbe potuto evitare tt questo... indipendentemente da putin, che è quello che è..
e ti ripeto che nn sono un suo simpatizzante
Non sono mai stato un fan dell'impero americano, nonostante abbia spesso lavorato lì.
Ma questa volta non riesco a vedere ingerenze oltre la media. Considera che Putin negli anni ha provato ad invertire la derussificazione con l'invasione di Cecenia e il tentativo in Georgia.
La colpa degli usa è sempre quella di trattare le dittature in base alla convenienza economica, fino a quando sbroccano e poi ci tocca subire crisi simili.
La vera colpa dell'occidente è quella non imporre, anche con la forza, i progressi liberali diventanto egemonizzatore.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
ecco, direi che questa opinione pone fine a qualsiasi discussione e, direi, anche al 3d
#checazzocenefrega
ho la sensazione che qualsiasi risposta da parte mia non sarebbe convincente, e la certezza che di convincere certe menti non me ne frega poi molto più di un cazzo
da quando?
tonnellate di tuoi scritti dimostrerebbero il contrario![]()
quindi: l'ucraina è nella nato?
chiedo per un amico ucraino
ma certo: è ovvio che se a uno dai tutto quello che vuole, problemi non ce ne sono
immagino che, a leggere questo e altri post, avrai insegnato a tuo figlio che se uno più grosso di lui, magari perfino gentilmente, gli chiede di dargli il telefonino e le sneakers nuove, la cosa migliore da fare è dargliele, e domandarsi perchè quel poveretto, a prescindere dal suo caratteraccio, si trovi in una situazione nella quale ritiene che il suo telefonino e le sneakers rappresentino una provocazione, dal momento che il cattivone, a prescindere dalla sua cattiveria, non le ha.
e poi , in fondo, non ha nemmeno chiesto i pantaloni e il motorino...ovviamente tutti gli amici intorno fanno bene a pensare di lasciar perdere, che , in fondo, che gli frega a loro del telefonino e delle sneakers di tuo figlio...e rischierebbero di prendersi un cazzotto senzqa nemmeno essere coinvolti direttamente
ecco, personalmente un mondo così e un genitore che insegnasse al figlio cose del genere, e ce ne sono parecchi, mi fa schifo