per non dimenticare Giulietto Chiesa
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La testimonianza positiva del ristoratore sulla vita a Mosca mi pare più che verosimile: la Russia metropolitana di oggi è la perfetta realizzazione degli ideali propri di ogni tipico fascista borghese italiano.
Uomo risoluto a riferimento perenne della nazione - ok.
Grandi nemici stranieri da odiare, fonte di ogni disgrazia - ok.
Assenza di responsabilità politiche e sociali personali - ok.
Amministrazione locale corrotta e schiava delle corporazioni - ok.
Province rurali sottosviluppate a sostentamento dei centri urbani - ok.
Giustizialismo orientato - ok.
Statalismo ed economia anticompetitiva - ok.
Accettazione sociale di misoginia, omofobia e razzismo - ok.
Praticamente ci si ritrovano tutte le istanze politiche degli elettori della destra italiana e buona parte di quelle degli elettori della sinistra.
hai scordato frotte di ragazze bionde, particolarmente in forma e gentilissime che popolano i locali notturni della capitale per mettere a proprio agio i turisti occidentali, non del tutto nuovi a questo genere di incontri, ma sorpresi dalla quantità e, sotto certi aspetti, dalla qualità dello stato dell'arte moscovita
Su questo non mi trovate molto daccordo, mai si può sapere come una povera crista possa essere finita dentro un night, magari spera che qualcuno possa darle una possibilità di riscatto, ho un caro amico che sta con una donna albanese dal vissuto discutibile dovuto alla fuga dall'Albania durante la guerra dei Balcani, mica tutte le donne che frequentano determinati ambienti lo fanno di loro volontà a caccia di polli da spennare.
Può sembrare strano ma esistono anche nella vita "reale" mica solo dentro i night e può capitare di incontrarle al di fuori senza sapere che "mestiere" fanno.
Ultima modifica di Speed Demon; 29/03/2022 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)