Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non so se hai risposto senza capire o per deviare il discorso sul nulla.
    Che ti piaccia o no la situazione é questa è non si tratta di avvelenamenti ma di decisioni politiche. In Europa non esiste linea politica de non su cioccolatini latte e bevande gassate.
    In America c'è una linea politica con la loro democrazia, disseminano e sostengono in modo inconfutabile guerre a loro vantaggio preservando in modo perfetto il loro territorio.
    Con la Russia caso vuole che non entrino in guerra chissà perché.... la fanno sottobanco con altri.
    Le cose sono due:
    - non ho capito, in quanto il tuo discorso era talmente articolato e profondo che la mia semplice mente non è stata in grado di comprenderlo
    - la mia considerazione era pienamente in linea con il tuo post ma non hai compreso, o meglio, non hai voluto comprendere l’ironia della mia considerazione.

Considerando l’alta considerazione che hai dì Putin e della Russia e il disprezzo per l’Italia immagino propenderai per la prima.
    Peccato ti sfugga il fatto che Putin prenda la decisione in un giorno in quanto un dittatore che “scioglie nell’ acido” chi si oppone al suo pensiero.
    Oppure non ti sfugge e, più semplicemente, concordi con il modus operandi.

Sulla debolezza dell’Europa posso anche essere d’accordo ma, primo é un discorso diverso, secondo bisognerebbe ricordarsene anche ogni qual volta la si addita come l’Europa kattiva

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    pagare le tasse per avere dei servizi in una società civile mi sembra giusto (e purtroppo ne pago a milioni), sul farsi punturare ti hanno già risposto abbondantemente nell'altra discussione...

sulle guerre c'è poco da fare invece, il popolo non decide
    Si è già discusso anche su questo ma da queste parti si preferisce usufruire di servizi a spese degli altri.
    Ultima modifica di Monacograu; 02/04/2022 alle 10:22
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA