Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 107 di 188 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dimmi na cosa...te se camminando in casa scalzo sbatti il mignolo del piede contro lo spigolo di un mobile e cominci a bestemmiare, ti incazzi :
    1-col mobile
    2-con chi ha fatto il mobile con o spigolo
    3-con chi ha messo li il mobile
    4-con il piede
    5-con le scarpe che non ti sei messo

cosi, tanto per capire
    scusa, ma qua si parla di qualcuno che mi ha spinto il mobile addosso, caso che vedo non contempli

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si si
    ammuccati tt ste minchiate.
    hai letto ria novosti? hai fonti alternative che dicono che quella traduzione è scorretta? io ho postato esprimendo che non potevo controllare, ma del resto qui raramente qualcuno controlla

e l'ho scritto perchè la questione mi sembra enorme, troppo grossa per essere vera, sensazione che tu e chi la pensa come te, avete mai quando postate la qualunque...

e anche qui, se mi permetti, si nota una certa differenza

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    molti anno scritto cosa a cambiato fino adesso e io lo ho postato SOLO CHE A ME NO ME CAGA NESSUNO,,, solo quando cado in qualche buffala e allora delle mazzate al Tony

Russia-Ucraina, la Germania ferma il gasdotto Nord Stream 2: cos'è e perché è strategico

https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...-nord-stream-2

Il Gnl Usa potrà sostituire il gas russo in Italia?

Il 25 marzo l’America ha annunciato che lavorerà con i suoi “partner internazionali” per fornire 15 miliardi di metri cubi di GNL all’Unione europea nel 2022 e ridurre la dipendenza dalla Russia. Bruxelles ha intenzione di ridurre di due terzi le importazioni di gas russo entro la fine dell’anno

Washington si è detta disponibile a vendere all’Europa ulteriori 50 miliardi di metri cubi di GNL all’anno fino al 2030, e Bruxelles a “garantire una domanda stabile“.

https://www.startmag.it/energia/gnl-...dalla%20Russia.

Per il gas non dipenderemo dal Cremlino ma dagli Usa: il gnl però è più caro e inquina di più

https://www.secoloditalia.it/2022/03...nquina-di-piu/

peroooooooooooooooooooooo sempre ce un perooooooooooooooooooooooo

La promessa di Al-Thani a Biden: “Dal Qatar più gas all’Europa”

https://www.repubblica.it/esteri/202...pa_-335949832/

alla fine questa e la GUERRA DEL GAS gia persa perche provi a fare mille manovre non riesci mai a sostituire il gas russo e la sua dipendenza che tanto MOLESTA A STATI UNITI yankylandia, il GNL e molto limitato nel mondo,,, come abbattesse tutta la Europa attraverso delle navi metaniere IMPOSSIBILE

ANCHE A CAMBIATO A dato un segno di potenza e sovranità russa a la America con un chiaro messaggio """ STAI LONTANO DEI CONFINI RUSSI ""

​TONY LE MAGNIFIC
    tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas?

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia?

per entrambi, russia ed europa, fare un dispetto all'altro costa parecchio

ecco : il segnale di putin all'america, che del resto è quello che sostengono i giornali russi, è senza dubbio una chiave di lettura

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no

all'europa? si e no, anche perchè non vcredo voglia entrare, ungheria a parte, ancor più in contatto con questa russia

il messaggio, secondo me, è per la maggior parte interno alla russia

p.s. non credo che nemmeno la cina sia così contenta delle mosse di putin, pur abbracciandolo in pubblico...i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    comprate legna o andate a vivere ai tropici
    la seconda che hai detto
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2022 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

hai letto ria novosti? hai fonti alternative che dicono che quella traduzione è scorretta? io ho postato esprimendo che non potevo controllare, ma del resto qui raramente qualcuno controlla

e l'ho scritto perchè la questione mi sembra enorme, troppo grossa per essere vera, sensazione che tu e chi la pensa come te, avete mai quando postate la qualunque...

e anche qui, se mi permetti, si nota una certa differenza

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...qIP9-lZA%3D%3D

ma scusa, ci hai scassato 3/4 di minchia con le tue paure sui fascisti e nazisti di casa nostra e dei legami di quelli di casa nostra con quelli di lassù per tempi immemori...
    nn sei contento di tt cio?🤣🍌

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas?

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia?

per entrambi, russia ed europa, fare un dispetto all'altro costa parecchio

ecco : il segnale di putin all'america, che del resto è quello che sostengono i giornali russi, è senza dubbio una chiave di lettura

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no

all'europa? si e no, anche perchè non vcredo voglia entrare, ungheria a parte, ancor più in contatto con questa russia

il messaggio, secondo me, è per la maggior parte interno alla russia

p.s. non credo che nemmeno la cina sia così contenta delle mosse di putin, pur abbracciandolo in pubblico...i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia

la seconda che hai detto
    io gia sapevo che il PRIMO no stare d'accordo con il mio intervento era @flag pero lo dico con simpatia io so che e dentro il tuo DNA essere contrario a quasi e dico QUASI tutto per poi dire la tua,,,, pero va bene ci sta BENISSIMO.

tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas? se ne frega e tanto, tanto, sono i primi produttore di gas GNL al mondo e non sano dove venderlo e metterlo PECUNIA NON OLET.......... PEROOOOOOOOO no per il denaro per la dipendenza europea che ci sarà verso il gas USA.

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia? molto facile le vende gas al Giaponne Cina e altri che oggi comprano GNL al Qatar e le costa molto piu caro che il gas russo, che gia sono clienti del petrolio russo.

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no SI SI tranquillo che la America pensava di essere e di fare come voleva adesso credo che non piu,,

Il sottomarino russo che disporrebbe di 160 armi nucleari a bordo sarebbe affiorato al largo delle coste statunitensi.

https://www.primapress.it/primo-piano2/breaking-news/breaking-news/coste-usa-secondo-i-cinesi-di-netease-un-sommergibile-nucleare-russo-pattuglia-le-acque-internazionali.html

ma secondo te dopo a vedere un sottomarino russo davanti a casa tua con 16 missili balistici Bulava, che ogni uno porta10 testate nucleare, suona il campanello e se ne va,,, no te viene da pensare IO CREDO DI SI,,,,

all'europa? si e no, la Europa non conta per niente, sono solo i pedoni nella scacchiera, carne di cannone, la Europa e solo una risorsa monetaria per USA.

le spese militari NATO dei vari paesi europei ed in particolare tra Francia (53 miliardi), Germania (53 miliardi) e Italia (26 miliardi)

i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia Loro stano a guardare PER ADESSO,, e spero che continuano a farlo.

Tony le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 04/04/2022 alle 18:42
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Triumphista complottista
    20220405_085755.jpg
    @flag... ricordati ...dubbi nn bisogna mai porli ...nn importa chi sei.... la verità raccontata deve essere superiore alle evidenze che potrebbero emergere

fonte..la stampa di oggi

Allegato 277424

gli amici tuoi.....🤣
    Ultima modifica di massi69; 05/04/2022 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...qIP9-lZA%3D%3D

ma scusa, ci hai scassato 3/4 di minchia con le tue paure sui fascisti e nazisti di casa nostra e dei legami di quelli di casa nostra con quelli di lassù per tempi immemori...
    nn sei contento di tt cio?����

20220405_085755.jpg
    @flag... ricordati ...dubbi nn bisogna mai porli ...nn importa chi sei.... la verità raccontata deve essere superiore alle evidenze che potrebbero emergere

fonte..la stampa di oggi

Allegato 277424

gli amici tuoi.....��
    nn funziona il link agli amici miei

permettimi invece di stendere un velo pietoso sull'anpi, mentre sulle eviddisferanno mai, dovresti toccare con mano, no? e poi quelli sarebbero di parte, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/04/2022 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista

nn funziona il link agli amici miei

permettimi invece di stendere un velo pietoso sull'anpi, mentre sulle eviddisferanno mai, dovresti toccare con mano, no? e poi quelli sarebbero di parte, no?
    la narrazione è sempre di parte
    non la verita

la narrazione è sempre di parte
    non la verita
    perfetto

e come distinguo la narrazione dalla verità? visto che solo sulla verità dovrebbero basarsi le mie opinioni e, ancora di più, le mie scelte/decisioni?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    perfetto

e come distinguo la narrazione dalla verità? visto che solo sulla verità dovrebbero basarsi le mie opinioni e, ancora di più, le mie scelte/decisioni?
    ad oggi é impossibile farlo. Fino a 30 anni fa avrebbero potuto raccontarti in TV che cristo era morto dal freddo, avresti potuto leggere che moana era morta vergine e non avresti potuto far altro che credere. Oggi é tutto molto piu complesso, e distinguere la narrazione dalla veritá é praticamente impossibile.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ad oggi é impossibile farlo. Fino a 30 anni fa avrebbero potuto raccontarti in TV che cristo era morto dal freddo, avresti potuto leggere che moana era morta vergine e non avresti potuto far altro che credere. Oggi é tutto molto piu complesso, e distinguere la narrazione dalla veritá é praticamente impossibile.
    e quindi...abbiamo tutti ugualmente torto e ragione, la verità è solo quella che possiamo toccare personalmente con mano e non ci dobbiamo fidare di nessuno, giusto?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io non voglio entrate in merito a sterili polemiche ma in molti stanno sollevando dubbi sulla veridicità delle informazioni che provengono dalle cosiddette zone dei massacri, e non credo che ciò avvenga perchè nel 2022 non siamo in grado di accettare od immaginarci quali atrocità si possano compiere durante una guerra.
    Ma se sono in molti a chiedere commissioni investigative superpartes significa che i dubbi in qualche modo sono legittimi, anche perchè si parla di crimini di guerra da condannare pesantemente quindi prima di sparare ad cazzum bisogna vederci chiaro.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 107 di 188 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima