scusa, ma qua si parla di qualcuno che mi ha spinto il mobile addosso, caso che vedo non contempli
hai letto ria novosti? hai fonti alternative che dicono che quella traduzione è scorretta? io ho postato esprimendo che non potevo controllare, ma del resto qui raramente qualcuno controlla
e l'ho scritto perchè la questione mi sembra enorme, troppo grossa per essere vera, sensazione che tu e chi la pensa come te, avete mai quando postate la qualunque...
e anche qui, se mi permetti, si nota una certa differenza
tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas?
piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia?
per entrambi, russia ed europa, fare un dispetto all'altro costa parecchio
ecco : il segnale di putin all'america, che del resto è quello che sostengono i giornali russi, è senza dubbio una chiave di lettura
ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no
all'europa? si e no, anche perchè non vcredo voglia entrare, ungheria a parte, ancor più in contatto con questa russia
il messaggio, secondo me, è per la maggior parte interno alla russia
p.s. non credo che nemmeno la cina sia così contenta delle mosse di putin, pur abbracciandolo in pubblico...i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia
la seconda che hai detto