che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
beh, oddio, può essere che tu faccia tue le osservazioni di qualcuno di cui ti fidi ciecamente, e, in questo senso, chi vive all'interno di una famiglia molto numerosa, avendo una valanga di cuggini, ha certamente una cultura superiore...
giusto
morti ammazzati dai russi o dagli stessi ucraini?
Se è per questo ci sono anche i manifesti mortuari di paese dai quali si capiscono molte più cose che da un'autopsia.
E tu potresti essere un BOT russo...
Ripeto, con questo modo di ragionare puoi credere (forse, non ne sarei neanche troppo sicuro) e discorrere solo di quanto ti raccontano di aver visto tua moglie e i tuoi figli.
Ultima modifica di Monacograu; 05/04/2022 alle 09:21
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non si tratta di diritto di parola ma di scelte.
Tu scegli di credere solo a ciò che tocchi con mano. E, quindi, non puoi fidarti non solo dell'informazione mainstream (quanto piace questo termine) ma neanche di quella "alternativa" (
) visto che non tocchi con mano
Io mi fido anche di alcune narrazioni altrui: ergo, ho più informazioni a disposizione da utilizzare per poter discorrere dei fatti
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma menar il can per l'aia cosa?? E cosa c'è da ridere? 300 civili sono stati giustiziati.
Non mi viene perchè ci sono foto di fotografi e foto satellitari: tutte prove, a momento, contro i russi.
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...l-onu-AEx0M0OB
Perché i russi invece di menar il can per l'aia non portano come prove foto satellitari che smentiscono la costruzione di fosse comuni o la presenza di morti per strada prima del 31 marzo?
Ma a te, il dubbio che ti stiano prendendo per i fondelli non ti viene mai??? O pensi che il solo farti venire il dubbio ....![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
No.
Io ho informazioni da esperienze dirette e informazioni che vengono da altre fonti. Alcune di questo le valuto corrette, e le uso, e altre che reputo vaccate, e che metto dall'altra parte
Tu hai detto che credi solo a ciò che tocchi con mano. Quindi la tua testolina ha ben poche informazioni da elaborare.
Semplice.
Comprendo che la risposta non ti piaccia e, piuttosto che articolare un pensiero sia più facile rispondere così.
PS: chi mena il can per l'aia sono i russi ma, visti i tuoi dubbi, hanno vita facile.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma perché tu credi veramente alla storia dei passaporti dei dirottatori lasciati su una valigia o sul documento d'identitá di uno dei piloti ritrovato miracolosamente intatto tra le macerie del WTC?ahhhhhhhh annamo bbbene
no, io credo solo a cio che vedo,la mia testolina invece elabora tutto il resto
ecco vedi?la tua VERITA
Ultima modifica di massimio; 05/04/2022 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica