@flag: ma dove la trovi ancora la voglia e la pazienza...
@flag: ma dove la trovi ancora la voglia e la pazienza...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
il discorso c entra perché cm scriveva sabba, ci sono stati che nn sono proprio proprio a favore di queste sanzioni, al di la delle facciate.... ovviamente non quelli che in qualche modo a seguito di queste trovano il modo di avvantaggiarsi anche all interno degli stati membri....( e dei viaggetti e le telefonate di macron prima e dopo si sa)
l italia, grazie a questi migliori ..almeno, a chiacchiere così pare, poi , sotto sotto chi è li sa ....... oltre a essere a favore , è tra le più danneggiate no? e vorro proprio vedere questo fantomatico pil quanto salirà appunto tra inflazione, chiusure di attività varie, insoluti , sofferenze bancarie ecc ecc....
giustamente bisogna dare un segnale che nn si può invadere così bello bello e farla franca no?
allora forza, diamoli sti belli segnali....
nn capisco a cosa ti riferisci sul fare il culo al mondo quando se devi esportare devi essere competitivo e se hai dei costi maggiori dovuti all inflazione , a parità di produzione vendi più caro...perciò....
invece per i consumi interni bisogna vedere nel medio termine
i comportamenti dei consumatori
vender meno a prezzi più alti chi appunto favorirà....
troppe incognite
tu pensi di spalmare l inflazione in eguale misura su tt i prodotti quando invece questa colpisce di più i beni primari su cui c è necessità di acquisto mentre su altri è un limite
cerca di essere più chiaro
pensa che io in questo momento tasserei di più tt quelli che dispongono di entrate fisse su cio che nn spendono ed accantonano ogni mese e per cui inchiodano l economia nn facendola riprendere
Ultima modifica di massi69; 07/04/2022 alle 15:20 Motivo: Unione Post Automatica
photo_2022-04-07_17-37-58.jpg
i rublo risponde...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
due cosucce:
1-la guerra lampo (5 giorni) era stata "pubblicizzata" e pubblicata dalla tass, il giorno dopo l'invasione. Poi, se orsini è capace di entrare nel cervello di putin, come ha già fatto col cervello di bambini di 6 mesi, mi arrendo)
2-dove sono i suoi colleghi che democraticamente lottano contro la propaganda di putin, e in che modo, dicendo quello che dice, li sostiene?
ti ringrazio per quanto vorrai spiegarmi
tassa sui conti correnti, ma solo per i lavoratori dipendenti, che sarebbe giustificata dal fatto che non mettono i soldi nell'economia
una sorta di aumento della circolazione del denaro forzosa
sempre che abbia capito bene...pensa che mi sembrava la cosa più chiara (anche se non esente da una certa quota di follia e di difficile applicabilità, oltre che di dubbia etica) dello sproloquio
Ultima modifica di ABCDEF; 08/04/2022 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ah, ok, si, il microchip funziona...ovviamente una guerra lampo si fa ammassando 100 mila soldati in un giorno, come non ci avevo pensato prima
e nel caso quei soldati, per questioni russe, come potrebbe essere una certa "deterrenza" nei confronti del "nemico" (che , peraltro, non mi pare abbia mai manifestato desideri di attacco militare alla russia, ma questo comporterebbe la rimozione del microchip di molti altri) fossero già ammassati in un certo modo al fronte, bisognerebbe ritirarli...e poi?
lasciar fare al gruppo wagner? lanciare testate nucleari strategiche ? cosa, secondo te, che il microchip non ce l'hai?
e il sostegno ai colleghi che democraticamente contestano putin in russia, dove lo vedi?
grazie ancora