ot:costata di podolica
pura vida, fine ot
ot:costata di podolica
pura vida, fine ot
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
OT:Indipendentemente dalle tante razze pregiate esistenti di manzi, o comunque bovini adulti, la vera differenza la fa il tipo di alimentazione dell’animale è quello che rende più o meno buona la carne poi ci sono altre componenti importati come la frollatura e la modalità di macellazione dei capi ma quello che il bovino mangia nella sua breve vita è fondamentale.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sarà anche il n° 1 al mondo ma a me non fa impazzire.
Fatevi un giro dal mio spacciatore di fiducia : www.macelleriadacarlo.it
Ultima modifica di Desmonio; 11/04/2022 alle 06:17 Motivo: Unione Post Automatica
riporto una delle ultime recensioni :
Un locale veramente sudicio... Il cibo nella norma il prezzo alto il personale molto approssimativo x nn parlare del vino.. Quello della casa è un aceto della peggior specie. Nn credo che mai più è mai po tornerò in quel. Posto.
Sarà, non avrà mangiato la mitica bistecca di Paolo.
Meglio così, meno gente che va a rompere i maroni…..
![]()
Sabba
tutto a tarallucci e vino, anzi, a bistecche e aceto discutibile![]()
Questa è palesemente la recensione di un povero degradato.
Non è nemmeno stato in grado di scrivere in italiano.
Sarà qualche "hater" sottopagato male dai ristoranti concorrenti.
Ho amici in zona e me ne hanno sempre parlato bene ma l'unica volta in cui ho tentato di andarci era chiuso per ristrutturazione (Agosto 2020 mi pare, o 2021)
È proprio il caso di dire che la discussione è andata in "vacca"![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)