Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 125 di 188 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Certo che l'ingenuità la fa da padrona...
    e si....ci voleva il sigillo di ceralacca

no ma l invasione era già prevista da tempo
    no ma aspettava la scusa per invadere
    no ma è imbazzit
    no ma il gas russo scalda di meno degli altri
    Ultima modifica di massi69; 13/04/2022 alle 15:20

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    una curiosità: ma come le trovi ste fonti?

no, perchè non sono certamente le prime fonti giornalistiche che uno consulta...magari uno consulta anche una "stampa alternativa", ma che produca contenuti quotidiani, che so, radioradio o byoblu, ma sti giornaletti on line come li scovate?

c'è un tamtam? un "diffondete", una ricerca per parole chiave?

davvero, sono curioso

Moto
    Triumphista complottista

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e si....ci voleva il sigillo di ceralacca

no ma l invasione era già prevista da tempo
    no ma aspettava la scusa per invadere
    no ma è imbazzit
    no ma il gas russo scalda di meno degli altri
    a me sembra molto più chiaro il suo traduttore fantoccio italiano: tale fusaro

perfino trump ha cambiato idea su putin, forse accorgendosi che lo ha preso per il culo, ne più ne meno come il nostro povero berlusca, che almeno può avere la scusante di essere obnubilato dall'abuso di pilloline blu,
    fagli vedere questo a dugin, quando ti capita

che magari è rimasto indietro

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a me sembra molto più chiaro il suo traduttore fantoccio italiano: tale fusaro

perfino trump ha cambiato idea su putin, forse accorgendosi che lo ha preso per il culo, ne più ne meno come il nostro povero berlusca, che almeno può avere la scusante di essere obnubilato dall'abuso di pilloline blu,
    fagli vedere questo a dugin, quando ti capita

che magari è rimasto indietro

perdonami ma il mio inglese nn è così fluente da comprendere la totalità del significato di cio che starebbe dicendo nell intervista alla Fox

se lo dici tu mi fido però eh

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksa...vi%C4%8D_Dugin

fidati, e datti una letta a chi è e cosa pensa dugin, quel signore al quale , genuflesso forse in attesa di qualche spicciolo per il valente lavoro di "informazione" che sta portando avanti, il pagliaccio che hai postato stava non tanto facendo delle domande, quanto aprendo la strada per fargli dire ciò che voleva dire

a volte per evitare un mainstream si cade in un altro mainstream, solo spostato di qualche migliaio di kilometri

se poi lo si fa senza rendersene conto, il risultato è anche un pochino comico

cosa dovremmo capire da questo signore se non che ha un disegno del genere da molti e molti anni?

signore che , peraltro, indica iran e cina come gli esempi più vicini a quello che lui intende come stato...

ma fai sul serio?

perdonami ma il mio inglese nn è così fluente da comprendere la totalità del significato di cio che starebbe dicendo nell intervista alla Fox

se lo dici tu mi fido però eh
    peccato: ti perdi delle perle di saggezza e di testosterone
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/04/2022 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksa...vi%C4%8D_Dugin

fidati, e datti una letta a chi è e cosa pensa dugin, quel signore al quale , genuflesso forse in attesa di qualche spicciolo per il valente lavoro di "informazione" che sta portando avanti, il pagliaccio che hai postato stava non tanto facendo delle domande, quanto aprendo la strada per fargli dire ciò che voleva dire

a volte per evitare un mainstream si cade in un altro mainstream, solo spostato di qualche migliaio di kilometri

se poi lo si fa senza rendersene conto, il risultato è anche un pochino comico

cosa dovremmo capire da questo signore se non che ha un disegno del genere da molti e molti anni?

signore che , peraltro, indica iran e cina come gli esempi più vicini a quello che lui intende come stato...

ma fai sul serio?
    fili' ...tu hai un problemino
    pensi che gli altri " altri" ragionino come tu pensi che gli altri " altri" ragionino...
    vedi, io potrei anche rimanere affascinato dalla profondita delle diverse filosofie che i vari personaggi che tu ogni volta disprezzi teorizzano...perche appunto , a livello culturale la conoscenza di queste sicuramente ti ampliano il pensiero perche conoscere e' sapere....
    ma se vivessi un po piu nella strada cumamme sapresti benissimo che le teorie sono teorie, la filosofia e' filosofia, e gli uomini sempre uomini rimangono..
    l abbracciare questa o quella dottrina per poi poter esercitare i vari tipi di influenze ad essa collegata in modo da sfruttarne gli effetti a vario titolo non fan parte di cm sono io ...e nemmeno mi faccio impapocchiare a differenza di molti visto che buchetti non me li sono lasciati fare perche intimorito dalla dottrina narrata anche li da un disegno di molti e molti anni...
    chi e' allora che subisce le "influenze"?

peccato: ti perdi delle perle di saggezza e di testosterone
    il politico che a sentirlo parlare mi faceva salire il picco del testosterone era cicciolina che era l unica che poteva davvero farsi i cz ns
    Ultima modifica di massi69; 13/04/2022 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    una curiosità: ma come le trovi ste fonti?

no, perchè non sono certamente le prime fonti giornalistiche che uno consulta...magari uno consulta anche una "stampa alternativa", ma che produca contenuti quotidiani, che so, radioradio o byoblu, ma sti giornaletti on line come li scovate?

c'è un tamtam? un "diffondete", una ricerca per parole chiave?

davvero, sono curioso
    basta non limitarsi a seguire il tiggi1 o canale 5...in rete si trovano infomazioni e punti di vista differenti, come la mia banca

ci mancava la corea del nord

grande MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di massimio; 14/04/2022 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

fili' ...tu hai un problemino
    pensi che gli altri " altri" ragionino come tu pensi che gli altri " altri" ragionino...
    problema piuttosto comune, anche a te

vedi, io potrei anche rimanere affascinato dalla profondita delle diverse filosofie che i vari personaggi che tu ogni volta disprezzi teorizzano...perche appunto , a livello culturale la conoscenza di queste sicuramente ti ampliano il pensiero perche conoscere e' sapere....
    oddio, la mia conoscenza del pensiero di dugin non è così approfondita, ma qualche oretta me la sono presa, visto che la sua teoria ha ricadute piuttosto pratiche, essendo stata abbracciata da alcune "elites" di un certo peso, e alla luce di quelle orette, mi permetto di criticare...

ma se vivessi un po piu nella strada cumamme sapresti benissimo che le teorie sono teorie, la filosofia e' filosofia, e gli uomini sempre uomini rimangono..
    ecco, qui non sono d'accordo per niente: le teorie hanno poi , se abbracciate da chi comanda, un peso nella vita de l'ommo della strada, e questo è proprio il caso

l abbracciare questa o quella dottrina per poi poter esercitare i vari tipi di influenze ad essa collegata in modo da sfruttarne gli effetti a vario titolo non fan parte di cm sono io ...
    a parte la confusione della dichiarazione, con tutto il rispetto, il fatto che l'abbracci tu o no poco conta, quello che conta sono i singoli molto potenti o le masse, e quella dottrimna pare avere una certa presa presso un tale putin e presso una parte non irrisoria della popolazione russa

...e nemmeno mi faccio impapocchiare a differenza di molti visto che buchetti non me li sono lasciati fare perche intimorito dalla dottrina narrata anche li da un disegno di molti e molti anni...
    si, si, va bene

chi e' allora che subisce le "influenze"?

tu, io, fino a prova contraria, mi faccio convincere da dati, tu da manifesti mortuari, domande e dubbi e da "scienziati" di dubbia fama

poi fa come ti pare

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    basta non limitarsi a seguire il tiggi1 o canale 5...in rete si trovano infomazioni e punti di vista differenti, come la mia banca
    ahahahah, ma davvero...in rete si può trovare chi sostiene la teoria dei rettiliani, della terra piatta...basta cercare
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/04/2022 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 125 di 188 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima