una curiosità: ma come le trovi ste fonti?
no, perchè non sono certamente le prime fonti giornalistiche che uno consulta...magari uno consulta anche una "stampa alternativa", ma che produca contenuti quotidiani, che so, radioradio o byoblu, ma sti giornaletti on line come li scovate?
c'è un tamtam? un "diffondete", una ricerca per parole chiave?
davvero, sono curioso
a me sembra molto più chiaro il suo traduttore fantoccio italiano: tale fusaro
perfino trump ha cambiato idea su putin, forse accorgendosi che lo ha preso per il culo, ne più ne meno come il nostro povero berlusca, che almeno può avere la scusante di essere obnubilato dall'abuso di pilloline blu,
fagli vedere questo a dugin, quando ti capita
che magari è rimasto indietro
Preparatevi
Screenshot_20220413-155633_Gallery.jpg
https://it.wikipedia.org/wiki/Aleksa...vi%C4%8D_Dugin
fidati, e datti una letta a chi è e cosa pensa dugin, quel signore al quale , genuflesso forse in attesa di qualche spicciolo per il valente lavoro di "informazione" che sta portando avanti, il pagliaccio che hai postato stava non tanto facendo delle domande, quanto aprendo la strada per fargli dire ciò che voleva dire
a volte per evitare un mainstream si cade in un altro mainstream, solo spostato di qualche migliaio di kilometri
se poi lo si fa senza rendersene conto, il risultato è anche un pochino comico
cosa dovremmo capire da questo signore se non che ha un disegno del genere da molti e molti anni?
signore che , peraltro, indica iran e cina come gli esempi più vicini a quello che lui intende come stato...
ma fai sul serio?
peccato: ti perdi delle perle di saggezza e di testosterone
Ultima modifica di ABCDEF; 13/04/2022 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
fili' ...tu hai un problemino
pensi che gli altri " altri" ragionino come tu pensi che gli altri " altri" ragionino...
vedi, io potrei anche rimanere affascinato dalla profondita delle diverse filosofie che i vari personaggi che tu ogni volta disprezzi teorizzano...perche appunto , a livello culturale la conoscenza di queste sicuramente ti ampliano il pensiero perche conoscere e' sapere....
ma se vivessi un po piu nella strada cumamme sapresti benissimo che le teorie sono teorie, la filosofia e' filosofia, e gli uomini sempre uomini rimangono..
l abbracciare questa o quella dottrina per poi poter esercitare i vari tipi di influenze ad essa collegata in modo da sfruttarne gli effetti a vario titolo non fan parte di cm sono io ...e nemmeno mi faccio impapocchiare a differenza di molti visto che buchetti non me li sono lasciati fare perche intimorito dalla dottrina narrata anche li da un disegno di molti e molti anni...
chi e' allora che subisce le "influenze"?
il politico che a sentirlo parlare mi faceva salire il picco del testosterone era cicciolina che era l unica che poteva davvero farsi i cz ns![]()
Ultima modifica di massi69; 13/04/2022 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di massimio; 14/04/2022 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
problema piuttosto comune, anche a te
oddio, la mia conoscenza del pensiero di dugin non è così approfondita, ma qualche oretta me la sono presa, visto che la sua teoria ha ricadute piuttosto pratiche, essendo stata abbracciata da alcune "elites" di un certo peso, e alla luce di quelle orette, mi permetto di criticare...
ecco, qui non sono d'accordo per niente: le teorie hanno poi , se abbracciate da chi comanda, un peso nella vita de l'ommo della strada, e questo è proprio il caso
a parte la confusione della dichiarazione, con tutto il rispetto, il fatto che l'abbracci tu o no poco conta, quello che conta sono i singoli molto potenti o le masse, e quella dottrimna pare avere una certa presa presso un tale putin e presso una parte non irrisoria della popolazione russa
si, si, va bene
tu, io, fino a prova contraria, mi faccio convincere da dati, tu da manifesti mortuari, domande e dubbi e da "scienziati" di dubbia fama
poi fa come ti pare
ahahahah, ma davvero...in rete si può trovare chi sostiene la teoria dei rettiliani, della terra piatta...basta cercare
Ultima modifica di ABCDEF; 14/04/2022 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica