come le stocchiamo?
https://www.brevenews.com/2021/12/15...o-a-settimana/
Ultima modifica di Monacograu; 14/04/2022 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
vedo che te ne intendi ...
ma la parte voluminosa nn è tanto inerente alla sacca testicolare , ma più al membro.....secondo me , qualcosa capisci pure tu
https://www.ilsussidiario.net/news/s...uerra/2323982/
questo ammucchi
Ultima modifica di massi69; 14/04/2022 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica
senti, ma anche senza il sussidiario.net e spy finanza, che siamo nella merda è noto a chi non si fa infinocchiare da sovranità monetaria , europa kattiva e altre stronzate del genere, da molto tempo
vuoi che torniamo indietro con le discussioni?
di gente che è appassionata del calcio della lattina lungo la strada è piena l'italia, ma mi pregio di nparte di quel numero
ma il preveggente spy finanza, da anche clpe e suggerisce soluzioni, per caso?
cogliere la palla al balzo di cosa?
parliamo di italia, europa o mondo?
si legge una situazione e si suggeriscono contromisure o si ulula alla luna?
le contromisure, non scritte ma sottintese, sarebbero quelle di andare da putin, dirgli che ci siamo sbagliati e che non possiamo vivere senza di lui e il suo gas, chinare il capo e dichiarare, visto che saerebbe sbagliato anche cercare soluzioni alternative pur se a medio termine, che qualsiasi cosa faccia noi saremo con lui?
o l'articolo serve a far intendere a chi già ne è convinto, che c'è un disegno amerikano, un complotto per impoverire l'europa e approfittarne arricchendosi con le forniture e, che ne so, acquistando a due lire i "gioielli di famiglia"...ovviamente nelle visioni di chi ci crede, l'attacco sarebbe prioncipalmente all'italia, paese che senza sti cattivi sarebbe il bengodi, e che invece vede continuamente l'attacco di tutto il mondo e dei poteri forti
fortuna che c'è putin, assistito da dugin, che salvaguarda i valori cristiani dell'europa e l'indipendenza dall'amerika, ovviamente al prezzo della dipendenza dalla russia stessa...e torniamo al discorso fatto all'inizio di questa vicenda: con putin o contro putin, tertium non datur
ah, ovviamente in tutto questo l'europa, che l'amerika vorrebbe affossare, nel giudizio di quelli che "vedono", è un coacervo inutile di stati ed è ladra nei confronti dell'italia...e quindi chi la pensa in un certo modo la vorrebbe affossare tanto quanto gli americani?!? domando, per capire dove, questo mondo di dubbi e di pensieri disarticolati, ci vorrebbe portare, perchè io non l'ho ancora capito
ma magari lo vedremo all'alba del nuovo giorno, quando finalmente, per seguire le sciocchezze di taluni, avremo un primo ministro e un governo votato dal popolo, come se quelli votati dal popolo secondo questa farlocca definizione avessero mai risolto qualcuno dei problemi che affliggono il bel paese , dei quali sento discutere da quando avevo i pantaloni corti e la testa popolata da boccoli biondi
ma basta con chi protesta e arruffa il popolo, che suggerissero soluzioni alternative, conseguenti e sostenibili, descrivendone i vantaggi e gli svantaggi (ce ne saranno, no?) , e sulla base di quelle ci confronteremo
dei: piove, governo ladro", mi sarei un po' rotto i coglioni
ah, cogliere la palla al balzo di che?
per misure draconiane?
e torniamo alla mia precedente risposta: c'è chi crede che nel campo dei miracoli crescano i soldi, personalmente sono anni che penso che questo paese sia già fallito, e che abbia bisogno di un enorme reset
...intanto, interessante articolo sulla TASS...
chissà se gli esperti collegatori di puntini del TCP ci vedranno sotto un disegno...
https://tass.com/world/1437263
Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2022 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica