Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 127 di 188 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ecco, questo spiega molte cose

e noi, italiani, per esempio, di chi saremmo discendenti?

poeti, artisti, eroi, santi, pensatori, scienziati, navigatori e trasmigratori, ma anche quello che lo fece scrivere.............
    si, potrebbe spiegare molte cose
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    si, potrebbe spiegare molte cose
    e rileggere la genetica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Sali sulla bilancia e lo scopriremo!
    pensa che ho 30 kg solo di pacco ....se nn ci credi ti mando la foto

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pensa che ho 30 kg solo di pacco ....se nn ci credi ti mando la foto
    Mandala a uno bravo... una orchite del genere è grave!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

ahahahah, ma davvero...in rete si può trovare chi sostiene la teoria dei rettiliani, della terra piatta...basta cercare
    Fai meno lo spiritoso, che domani è il 15 aprile

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Monacograu; 14/04/2022 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    vedo che te ne intendi ...
    ma la parte voluminosa nn è tanto inerente alla sacca testicolare , ma più al membro.....secondo me , qualcosa capisci pure tu

che dovrei ammuccare?

la situazione è gravissima e sono contento che il governo si muova, se poi bene o male non ho personalmente gli strumenti per valutarlo, e lo vedremo fra un po' (non credo che all'eni siano poi tutti così improvvisati come l'intervistato, lettore presso la scuola di formazione dell'eni stessa, vorrebbe far sembrare)

se poi invece tutto il succo del messaggio è : siamo messi male qualsiasi cosa facciamo, la mia risposta è : lo so, benvenuto, magari a tempo, nel mondo della realtà, sempre che l'operazione speciale non finisca domani
    https://www.ilsussidiario.net/news/s...uerra/2323982/

questo ammucchi
    Ultima modifica di massi69; 14/04/2022 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

vedo che te ne intendi ...
    ma la parte voluminosa nn è tanto inerente alla sacca testicolare , ma più al membro.....secondo me , qualcosa capisci pure tu

https://www.ilsussidiario.net/news/s...uerra/2323982/

questo ammucchi
    senti, ma anche senza il sussidiario.net e spy finanza, che siamo nella merda è noto a chi non si fa infinocchiare da sovranità monetaria , europa kattiva e altre stronzate del genere, da molto tempo

vuoi che torniamo indietro con le discussioni?

di gente che è appassionata del calcio della lattina lungo la strada è piena l'italia, ma mi pregio di nparte di quel numero

ma il preveggente spy finanza, da anche clpe e suggerisce soluzioni, per caso?

Moto
    Triumphista complottista
    senti, ma anche senza il sussidiario.net e spy finanza, che siamo nella merda è noto a chi non si fa infinocchiare da sovranità monetaria , europa kattiva e altre stronzate del genere, da molto tempo

vuoi che torniamo indietro con le discussioni?

di gente che è appassionata del calcio della lattina lungo la strada è piena l'italia, ma mi pregio di nparte di quel numero

ma il preveggente spy finanza, da anche clpe e suggerisce soluzioni, per caso?

nn è questione di preveggenza ...ma appunto solo di cogliere la palla al balzo con la scusa del conflitto
    ma l articolo l hai letto?

nn è questione di preveggenza ...ma appunto solo di cogliere la palla al balzo con la scusa del conflitto
    cogliere la palla al balzo di cosa?

parliamo di italia, europa o mondo?

si legge una situazione e si suggeriscono contromisure o si ulula alla luna?

le contromisure, non scritte ma sottintese, sarebbero quelle di andare da putin, dirgli che ci siamo sbagliati e che non possiamo vivere senza di lui e il suo gas, chinare il capo e dichiarare, visto che saerebbe sbagliato anche cercare soluzioni alternative pur se a medio termine, che qualsiasi cosa faccia noi saremo con lui?

o l'articolo serve a far intendere a chi già ne è convinto, che c'è un disegno amerikano, un complotto per impoverire l'europa e approfittarne arricchendosi con le forniture e, che ne so, acquistando a due lire i "gioielli di famiglia"...ovviamente nelle visioni di chi ci crede, l'attacco sarebbe prioncipalmente all'italia, paese che senza sti cattivi sarebbe il bengodi, e che invece vede continuamente l'attacco di tutto il mondo e dei poteri forti

fortuna che c'è putin, assistito da dugin, che salvaguarda i valori cristiani dell'europa e l'indipendenza dall'amerika, ovviamente al prezzo della dipendenza dalla russia stessa...e torniamo al discorso fatto all'inizio di questa vicenda: con putin o contro putin, tertium non datur

ah, ovviamente in tutto questo l'europa, che l'amerika vorrebbe affossare, nel giudizio di quelli che "vedono", è un coacervo inutile di stati ed è ladra nei confronti dell'italia...e quindi chi la pensa in un certo modo la vorrebbe affossare tanto quanto gli americani?!? domando, per capire dove, questo mondo di dubbi e di pensieri disarticolati, ci vorrebbe portare, perchè io non l'ho ancora capito

ma magari lo vedremo all'alba del nuovo giorno, quando finalmente, per seguire le sciocchezze di taluni, avremo un primo ministro e un governo votato dal popolo, come se quelli votati dal popolo secondo questa farlocca definizione avessero mai risolto qualcuno dei problemi che affliggono il bel paese , dei quali sento discutere da quando avevo i pantaloni corti e la testa popolata da boccoli biondi

ma basta con chi protesta e arruffa il popolo, che suggerissero soluzioni alternative, conseguenti e sostenibili, descrivendone i vantaggi e gli svantaggi (ce ne saranno, no?) , e sulla base di quelle ci confronteremo

dei: piove, governo ladro", mi sarei un po' rotto i coglioni

ah, cogliere la palla al balzo di che?

per misure draconiane?

e torniamo alla mia precedente risposta: c'è chi crede che nel campo dei miracoli crescano i soldi, personalmente sono anni che penso che questo paese sia già fallito, e che abbia bisogno di un enorme reset

...intanto, interessante articolo sulla TASS...

chissà se gli esperti collegatori di puntini del TCP ci vedranno sotto un disegno...

https://tass.com/world/1437263
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2022 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 127 di 188 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima