certo che camminare su un lago ghiacciato in primavera... ma il cervello l'avevano lasciato in macchina .... sicuro.
certo che camminare su un lago ghiacciato in primavera... ma il cervello l'avevano lasciato in macchina .... sicuro.
Quelli del lago (parlo dei genitori) sono dei cretini, senza se e senza ma.
Non si gira in primavera sulla superficie di un lago con il ghiaccio in discioglimemto.
Neuroni tendenti a zero.
![]()
Sabba
Qua dalle mie parti un turista tedesco qualche anno fa in gita al lago di Bolsena ebbe la grande idea di uscire in canoa in pieno inverno, fin qui niente di strano, tranne per il fatto che fece salire i suoi 2 figli a cavalcioni sulla canoa monoposto, uno davanti ed uno dietro, tra l'altro tirava un forte vento di tramontana, morale della favola si sono ribaltati e sono morti tutti e 3, i figli annegati ed il padre di ipotermia nel tentativo di ripescare i figli.
Il buonsenso non è per tutti.
https://www.google.com/amp/s/www.adn...lFdCX/amp.html
Per tornare on topic..... taaaac!
Ultima modifica di Speed Demon; 19/04/2022 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Alla demenza non c'è limite...1 h fa ero in bici ho trovato 4 inglesi (una coppia giovane con bambino e con padre quasi anziano) all'ingresso di un sentiero a rischio frane con strapiombo, sconsigliato di con cartelli e divieti.
Mi hanno preso per rompipalle quando al figlio con la bambina sulle spalle gli ho detto che era molto complicato e pericoloso, era meglio fare il sentiero turistico 200 metri prima molto più bello e sicuro. Non c'é stato verso di convincerli... hanno visto un ragazzo locale (attrezzato) iniziarlo e lo hanno seguito.
Meanwhile in Russia...
Guerra Ucraina, Banca centrale russa: “Sanzioni iniziano a colpire l’economia”. Ma Putin: “Blitz dell’Occidente fallito”
A chi dobbiamo credere?
Gas, ecco perché la Russia rinvia di un mese l'obbligo di pagamento in rubli
E scommettiamo che tra un mese ci sarà un altra proroga?