Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Stavo scherzando, conoscevo già l'argomento e confermo che è molto meno faticoso spalare realmente un mucchio di letamente che far ragionare determinati soggetti, io ho smesso molto tempo fa, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta non ammorbare gli altri.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta non ammorbare gli altri.
    giustissimo...
    peccato che però al "libero credo" siano collegati un po di vincoli costrittivi resi legalmente possibili grazie al "libero credo"
    probabilmente è una questione di come si percepiscono questi consigli per gli acquisti..
    e che la libertà del credo ovviamente deve essere quella riconosciuta e non contraria

cioè, sei libero di crederci, però, se nn ci credi , nn sei libero....

-----in questo caso scrivere ambasciata russa coordinate di mia casa per nn farla bombardare ---
    Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 07:19

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    giustissimo...
    peccato che però al "libero credo" siano collegati un po di vincoli costrittivi resi legalmente possibili grazie al "libero credo"
    probabilmente è una questione di come si percepiscono questi consigli per gli acquisti..
    e che la libertà del credo ovviamente deve essere quella riconosciuta e non contraria

cioè, sei libero di crederci, però, se nn ci credi , nn sei libero....

-----in questo caso scrivere ambasciata russa coordinate di mia casa per nn farla bombardare ---
    Bianchi ha quasi esperienza decennale in Donbass fa bellissimi report e testimonianze.
    Io seguo anche altri due reporter che stanno li in Ucraina sono Rangeloni e Vezzosi.

penso che per farsi un'idea su quello che accade sia molto utile---

Da poco mi hanno girato il video pubblicato da Zelensky strafatto che parlava impastato nel suo ufficio sulla vittoria dell'ucraina... (lo hanno rimosso subito da tutti i canali), incredibile...
    Ultima modifica di navigator; 21/04/2022 alle 08:26

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Bianchi ha quasi esperienza decennale in Donbass fa bellissimi report e testimonianze.
    Io seguo anche altri due reporter che stanno li in Ucraina sono Rangeloni e Vezzosi.

Da poco mi hanno girato il video pubblicato da Zelensky strafatto che parlava impastato nel suo ufficio sulla vittoria dell'ucraina... (lo hanno rimosso subito da tutti i canali), incredibile...
    visto....

ma di putin impazzito video ce ne saranno?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    @flag
    t appiaciuto il video allora?
    la ricostruzione degli eventi in ucraina è fedele ai loro svolgimenti oppure è meglio se continui a guardare porta a porta così approfondisci la visione nella giusta direzione?
    dal tuo silenzio e quello dei tuoi compari pappagalli nel merito si direbbe che palle nn ne racconta il tuo amico mazzucco.....

guardati questo poi...
    chissa che la soliditÃ* delle tue convinzioni cominci a vacillare riguardo a tt le favolette a ora raccontate..

ah, l intervistato nn è pincopallo....chissÃ* cm mai nn lo fanno parlare a tt
    atteso che non guardo porta a porta da anni, dal mio silenzio comprendi, e ti succede molto spesso, cose sbagliate...a volte si fa silenzio perchè al di fuori di qui la vita va avanti, e non sempre con eventi piacevoli.

Qui , fra l'altro, è popolato di pappagalli, che dividerei a seconda di chi scelgono di pappagallare: se cerco pensieri originali fatico veramente a trovarne.

Mazzucco di stronzate ha riempito il web, e non solo su questo argomento, ma su qualsiasi argomento potesse trovare ospitalitÃ* presso i santuari dell'informazione alternativa.

perdonami ma non ho visto l'ultoimo video che conterrÃ* le solite perle di veritÃ* e di strategia, ma sono certo che mi potrai fare un riassunto che risponde a questa domanda:
    a fronte dell'invasione della russia (o preferisci che la chiami operazione militare speciale per la denazificazione dell'ucraina?) , noi, cosa avremmo dovuto fare? stare fermi a guardare ? cospargerci il capo di cenere perchè certamente non incolpevoli, o, perchè stiamo meglio adacquistare il gas dalla russia?

e questo prescinde da eventuali colpe della nato, dell'amerika, dell'italia, dei nazisti, di bandera(che ricordo ha fatto quello che ha fatto meno di 10 anni dopo che stalin aveva fatto morire di fame, di piombo o deportato i kulaki e l'ucraina tutta, cosuccia alla quale mazzucco da importanza vicina allo zero, e che potrebbe pure spiegare qualche perchè, anche se non giustificarlo) ...

me lo spieghi? e, ti prego, non parlarmi di diplomazia, giacchè per far entrare in campo la diplomazia occorre che ci siano due parti disposte a perdere ciascuna qualcosa, e mi pare non ci siamo, e occorre anche che ci siano dei paletti chiari oltre i quali ci siano saqnzioni altrettanto chiare

ovviamente in questo ragionamento risparmiami le puttanate che non considerano che la guerra nel donbass l'ha iniziata la russia, con suoi armamenti e suoi militari iche hanno addestrato e infiltrato le famose milizie del donbass (di paracadutisti arrestati in ucraina che hanno dichiarato di essersi persi, ce ne sono diversi, lo sai, no?)

in attesa non di mazzucchi o di pappagalli, ma della tua opinione e strategia personale e scusandomi per la risposta non pronta, dovuta a cause di forza maggiore, ti saluto distintamente, senza banane o altre sciocchezze che lascio contraddistinguano il tuo spessore culturale.

p.s. ah, quell'altro pagliaccio di Meluzzi parlava dell'atteggiamento del governo italiano verso i no vax come dell'atteggiamento di stalin verso i kulaki , fino a qualche settimana fa...poi non li ha più nominati

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

massì, dai, speriamo che putin si sbrighi a denazificare l'ucraina e a cacciare quella banda di drogati

visto....

ma di putin impazzito video ce ne saranno?
    no, ma ce ne sono molti di suoi cantori appassionati che spiegano le ragioni del suo attacco al nuovo ordine mondiale...e pensa che sembrano seri

e ve piacciono pure
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/04/2022 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Stavo scherzando, conoscevo già l'argomento e confermo che è molto meno faticoso spalare realmente un mucchio di letamente che far ragionare determinati soggetti, io ho smesso molto tempo fa, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta non ammorbare gli altri.
    Ecco
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA