Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 06:36
Nell’analisi del cospirazionismo esiste da tempo quella che il famoso Uriel Fanelli denominò in modo pittoresco la teoria della montagna di merda. Secondo questa teoria, dimostrare l’infondatezza di una qualunque tesi di complotto richiede sempre molta più energia di quanta ne occorra per generare quel costrutto cospirativo.
Stavo scherzando, conoscevo già l'argomento e confermo che è molto meno faticoso spalare realmente un mucchio di letamente che far ragionare determinati soggetti, io ho smesso molto tempo fa, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, basta non ammorbare gli altri.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
giustissimo...
peccato che però al "libero credo" siano collegati un po di vincoli costrittivi resi legalmente possibili grazie al "libero credo"
probabilmente è una questione di come si percepiscono questi consigli per gli acquisti..
e che la libertà del credo ovviamente deve essere quella riconosciuta e non contraria
cioè, sei libero di crederci, però, se nn ci credi , nn sei libero....
-----in questo caso scrivere ambasciata russa coordinate di mia casa per nn farla bombardare ---
Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 07:19
io credo di sbattermene i Kojones e credo di fare bene. @Speed Demon
Bianchi ha quasi esperienza decennale in Donbass fa bellissimi report e testimonianze.
Io seguo anche altri due reporter che stanno li in Ucraina sono Rangeloni e Vezzosi.
penso che per farsi un'idea su quello che accade sia molto utile---
Da poco mi hanno girato il video pubblicato da Zelensky strafatto che parlava impastato nel suo ufficio sulla vittoria dell'ucraina... (lo hanno rimosso subito da tutti i canali), incredibile...
Ultima modifica di navigator; 21/04/2022 alle 08:26