ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.
ma come fate a stare lì 20/30/40 minuti ad ascoltare sti 4 babbei che parlano e parlano .... io non ascolto manco i vocali di whatsapp che superano i 5 secondi.
Condivido... ma informarsi leggere ed ascoltare è sempre un buon esercizio per la mente e per le proprie riflessioni. Poi uno può tenerle per sé o cercare il confronto ma non avere una propria opinione su argomenti che influenzano la vita di tutti i giorni per come la vedo io é sbagliato.
Assolutamente, ma io preferisco pensare ed avere opinioni mie senza dovermi scornare con altri sul giusto/sbagliato/corretto/scorretto e senza inquinarmi la testa con parole di fantomatici big players del panorama politico internazionale.
Fondamentalmente : mi faccio i caxxi miei, vivo sereno e della guerra... se me ne preoccupo o meno... cambia qualcosa????
Del covid : se sono d'accordo o meno su leggi/restrizioni ecc ecc : cambia qualcosa???
La moglie di un mio caro amico è ucraina, di Leopoli, i suoi genitori e suo fratello sono là. Posso garantirti che a me arrivano notizie da chi vede le cose coi propri occhi... non da chi cerca solo clickbait.
Beh... diciamo che Leopoli è come parlare dei problemi di Udine per uno di Trapani... senza contare che gli uni sono di praticamente europei e nel dombass sono quasi tutti russi e non condividono neanche la lingua.
Comunque, in ho in cura una famiglia ucraina scappata da kharkiv... qualche notizia diretta la ho.
il problema nn è tanto cosa dicono a Leopoli oppure a mariopoli ...visto che da sempre la popolazione ucraina è divisa , e quindi, per il punto di vista, a seconda di a chi lo poni, si avra sempre una differenza di visione.....
e cmq , senza ingerenze esterne , nel tempo, inevitabilmente si sarebbe raggiunto un un'equilibrio e una convivenza.....un po come tra palestinesi e israeliani, prima dei noti fatti..... ..se vai a guardare la storia ...
poi combinazione, grazie all intervento dei soliti, nascono sempre divisioni e scontri che finiscono per avvelenare inesorabilmente le varie situazioni e che guardacaso sempre i soliti avvantaggiano .....
basta conoscere la storia, aver voglia un po di approfondire....
invece che fare i pappagalli che ripetono a seconda di cosa conviene a chi li ammaestra e che impone cosa far ripetere..
chissa alla prossima scaramuccia li a gaza , con la piega che han preso ora gli acCULturati democratici pecorinizzati a lato atlantico, se saranno di nuovo pronti a difendere i palestinesi oppure ora nn han più tanto ragione cm prima....
Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 14:57
https://www.google.com/amp/s/www.rai...5ff90a4ea.html
Le scaramucce stanno riprendendo, ma non è che fossero mai finite.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
ma adesso la kefiah nn va più tanto di moda...
per essere a la page devi essere culattone
@flag
tu che sai sempre da che parte stare , ora i nazisti nn li sogni più ?
Ultima modifica di massi69; 21/04/2022 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
Parlare così tanto di divisioni, provocazioni, etc in un 3d in cui alcuni mancano del rispetto basilare delle regole del vivere civile e del prossimo e che passano le loro giornate a provocare e ad insultare gli altri potrebbe far sorridere….ma, invece, fa riflettere e mette in qualche modo tristezza.
Anche e ancor di più considerando l’oggetto del 3d
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA