Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
🦜🦜🦜🦜🦜🦜
Gli esseri umani sono esseri umani ovunque, ad ogni latitudine o longitudine, nel mondo reale ed in quello virtuale.
Concordo sul fatto che non sia proprio tutto da buttare ma di esempi positivi non è che ce ne siano poi così tanti, se non ci fosse un pò di buono ci saremmo già massacrati tutti da tempo, ma visto come vanno le cose non è che siamo il miglior esempio da prendere in natura.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
io l ho visto a piedi ...non so se possa avere un quad.......giovane nn direi, a vederlo così, direi sulla 50ina..... testa completamente rasata e tatuata
potrebbe essere un idea per @flag🤣
https://www.google.com/amp/s/amp24.i...agina/AEx3LfTB
Ed ecco che la Cèrmania fa la sua seconda mossa, dopo lo stop all'invio di armamenti il no all'embargo sul gas russo, ma veramente qualcuno poteva credere che una nazione come la Germania si sarebbe suicidata economicamente? Ogni tanto essere realisti non fa male.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
L'unica speranza è che le nazioni più influenti europee blocchino questo suicidio assistito... manca ora una posizione netta della Francia... e si spera si accodino tutti (esclusa l'Italia che seguirà ragionamenti folli diversi).
Ultima modifica di navigator; 22/04/2022 alle 11:32