secondo me una delle interviste piu belle condotte da Fracassi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
diciamo che ognuna fa il suo gioco, che nessuno è una verginella, che fare una classifica è abbastanza difficile e che i militari russi stanno in donbass da anni, e che, alla fine, fra i due schieramenti, non ho dubbi su quale sia quello che più si avvicina alla mia preferenza e al modo di vivere e di intendere una società che preferisco
ovviamente nessuno dei due è perfetto, ma uno è meno perfetto dell'altro
che putin si lamenti del fatto che gli americani sono stati più bravi di lui a fare lo stesso gioco, e che questo assurga a motivo di una guerra in europa, a me sembra del tutto pretestuoso, ma vedo che non è così per tutti, e lo capisco, come capisco, anche se non giustifico, l'avversione verso l'amerika
ripeto: invece di reporter alternativi come quelli citati preferisco abbeverarmi alle fonti ufficiali: pravda e tass
credo diano un'immagine più completa di quanto putin voglia fare e della sua "narrazione"...
una curiosità: pensi davvero che l'obiettivo della nato sia quello di attaccare la russia con testate nucleari?
pensi davvero che l'ucraina fosse in mano ai nazisti(certo che dopo questa guerra, o, se preferisci, operazione speciale, le preferenze verso le posizioni estremamente nazionaliste e antirusse saranno drammaticamente aumentate, così come successe con bandera meno di dieci anni dopo che i russi stalinisti sterminarono gli ucraini) ee che rappresentasse un pericolo per l'europa o il mondo?
io no.
Attaccare con testate nucleari? Forse non ne ho mai parlato però se ricordi che ho detto qualcosa in merito rinfrescarmi la memoria.
Questa guerra è una guerra finanziaria tra due superpotenze ed il gioco è prevalere senza affondarsi e con le nucleari affonderebbero entrambi, solo un madornale e folle errore potrebbe portare a qusta conseguenza. Il bello è che in mezzo esiste un parabordo che è l'Europa che piglia botte e conta meno di zero.
Rublo risale ogni giorno a suon di record , bilancia commerciale russa record, dollaro che schiaccia l'euro e eurozona che cola a picco.
Polonia da oggi senza gas come la.bulgaria... Ucraina che continua senza rumors a prendere gas dal nemico e sfruttare i diritti di passaggio, ma esorta l'Europa a non prenderlo.
Qualcosa a me non torna.
Ultima modifica di navigator; 27/04/2022 alle 11:11
Ma tu pensi che avere un esercito russofobo con effigie naziste su qualsiasi indumento e bandiera, armato addestrato dalla Nato con basi e centri di ricerche "biologiche" che già da 8 anni aveva la missione di sterminare la popolazione russa in Ucraina per voce dei suoi stessi politici, in procinto di far parte della Nato (violando tutti gli accordi) possa essere un fatto ininfluente per la Russia?
Il conflitto era evitabilissimo e previsto, se è avvenuto è solo perché questo faceva molto comodo, all'Europa sicuramente no ma non avendo autorità e poteri ha seguito gli Usa nel suo gioco distruttivo già attuato da decenni.
Comunque se abitassi in zona di base nato un pó di pensieri li avrei.
Ultima modifica di navigator; 27/04/2022 alle 11:47
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....