Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 142 di 188 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma secondo te?quindi te, se non fai il bonifico, non lo guardi?o perché chiedono di fare un bonifico, che tra l'altro reputerei molto piu sensato di pagare il canone rai, reputi l'intervista una merda?
    E quando mai ho detto questo?
    Ho solo chiesto se lo avevi fatto. Cosa che avrei trovato coerente visto che apprezzi così tanto l'intervista e l'intervistatore e che lo stesso vive, a suo dire, di donazioni di chi apprezza il suo lavoro.

Io, per dire, non apprezzo così tanto e, quindi, non lo faccio (e allo stesso tempo non trovo neanche sensato pagare il canone di questa rai giusto per essere precisi)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Fracassi...

Il genio che ha creato quella puttanata di documentario sull'11 settembre (Zero - inchiesta sull'11 settembre), talmente pieno di errori, inesattezze e falsità che è quasi magia!

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Fracassi...

Il genio che ha creato quella puttanata di documentario sull'11 settembre (Zero - inchiesta sull'11 settembre), talmente pieno di errori, inesattezze e falsitÃ* che è quasi magia!
    omai la solita ricerca dell correlazione per far apparire tt cio che una persona dice o fa successivamente ad una supposta/ presunta/ confermata cosa che si presume inesatta, sinceramente, comincia un po ad apparire " stantia"
    ammettiamo che fosse anche cm dici tu ...
    io manco sapevo di sto documentario..tra l'altro...
    ma facciamo finta che sia una grandissima puttanata dove fracassi va credere che siano stati gli ufi comatte che erano tra noi a far cadere gli aerei sulle torri ecc ecc...
    ma nell intervista a bianchi , come nelle altre interviste realizzate, tipo quelle a tritto oppure ad altre persone che espongono punti di vista completamente ignorati ...
    l operato di fracassi , come lo quantifichi e che merito gli attribuiresti nel computo delle tematiche emerse durante appunto l intervista?
    cosi, giusto per capire che cazzo ci azzecca quello che scrivi con ciò che bianchi espone sul conflitto in corso...
    ma stai chinato come di solito?

Bannato
    Moto
    omai la solita ricerca dell correlazione per far apparire tt cio che una persona dice o fa successivamente ad una supposta/ presunta/ confermata cosa che si presume inesatta, sinceramente, comincia un po ad apparire " stantia"
    ma facciamo finta che sia una grandissima puttanata dove fracassi va credere che siano stati gli ufi comatte che erano tra noi a far cadere gli aerei sulle torri ecc ecc...
    ma nell intervista a bianchi , come nelle altre interviste realizzate, tipo quelle a tritto oppure ad altre persone che espongono punti di vista completamente ignorati ...
    l operato di fracassi , come lo quantifichi e che merito gli attribuiresti nel computo delle tematiche emerse durante appunto l intervista?
    cosi, giusto per capire che cazzo ci azzecca quello che scrivi con ciò che bianchi espone sul conflitto in corso...
    ma stai chinato come di solito?
    Ti rispondo in poche parole...

Non perderò mai (MAI) più di un ora della mia vita a guardare qualcosa partorito dalla mente di chi ha fatto della menzogna e della disinformazione un mestiere.

Per informarmi su posizioni "non allineate" ci sono moltissime altre fonti che non si sono "smerdate" con certe puttanate complottiste, ma soprattutto utilizzano format al passo con i tempi...
    cazzo, un video informativo su youtube non può durare più di 20 minuti! O perlomeno lo suddividi in capitoli...

Perciò per inciso questo video non mi interessa e non lo guarderò perchè è di edito da Fracassi, in cui parla un ospite invitato da Fracassi, la cui autorevolezza, per me, equivale al bigliettino del biscotto della fortuna...

Se proprio vuoi che ne parliamo fammi un sunto e vediamo che ne esce.

Moto
    Triumphista complottista

Non perderò mai (MAI) più di un ora della mia vita a guardare qualcosa partorito dalla mente di chi ha fatto della menzogna e della disinformazione un mestiere.

https://www.archiviofotografico.org/...orgio-bianchi/

.

Per informarmi su posizioni "non allineate" ci sono moltissime altre fonti che non si sono "smerdate" con certe puttanate complottiste, ma soprattutto utilizzano format al passo con i tempi...
    https://www.dossierduepuntouno.it/gi...-complottismo/

vedi, il tuo problema, come quello di molti, è l accettare preventivamente " un filtro"
    ma scusa, quanti anni hai ? 12?
    sarai arrivato al punto di capire solo cosa ritieni vero e giusto , oppure hai bisogno che ci sia qualcuno che ti dica di nn andare nel bosco che puoi fare brutti incontri?
    per me, bianchi racconta delle cose, le collega con altri eventi in cui è stato presente in prima persona e le racconta
    nn dice che i russi sono i buoni e gli altri i cattivi
    racconta solo ciò che ha visto..
    se poi questo ti lo interpreti come una distorsione della cronaca e che bisogna guardare solo il bambolotto di peluches insanguinato in mezzo alle macerie per farsi il quadro esatto della situazione perche quello ti fanno vedere
    ambe'
    impieghi bene la tua ora allora...

e ripeto, di fracassi , m importa na sega...
    l intervista bianchi l avrebbe potuta fare con una voce fuori campo....
    piuttosto, mi chiedo , come nel caso dell intervista a tritto.....ma perché nn li si contesta nel merito di ciò che affermano e non nei contorni?
    Ultima modifica di massi69; 27/04/2022 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    secondo me una delle interviste piu belle condotte da Fracassi
    è di velletri?

Fracassi...

Il genio che ha creato quella puttanata di documentario sull'11 settembre (Zero - inchiesta sull'11 settembre), talmente pieno di errori, inesattezze e falsità che è quasi magia!
    beh, c'era dietro giulietto

guarda un po'....

no, non parlava di ufo, e il documentario è una "inesattezza" conclamata, direi piuttosto una manipolazione della realtà
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2022 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    https://www.archiviofotografico.org/...orgio-bianchi/

vedi, il tuo problema, come quello di molti, è l accettare preventivamente " un filtro"
    sarai arrivato al punto di capire solo cosa ritieni vero e giusto , oppure hai bisogno che ci sia qualcuno che ti dica di nn andare nel bosco che puoi fare brutti incontri?
    per me, bianchi racconta delle cose, le collega con altri eventi in cui è stato presente in prima persona e le racconta
    se poi questo ti lo interpreti come una distorsione della cronaca e che bisogna guardare solo il bambolotto di peluches insanguinato in mezzo alle macerie per farsi il quadro esatto della situazione perche quello ti fanno vedere
    ambe'

piuttosto, mi chiedo , come nel caso dell intervista a tritto.....ma perché nn li si contesta nel merito di ciò che affermano e non nei contorni?
    Scusa ma mi vien solo da ridere...

Tu, uno che fatica ad esprimersi con frasi di senso compiuto e giravolte mentali che manco inception, tu, proprio tu mi vieni a chiedere quanti anni ho e che ho un "filtro" preventivo?

Tu, quello che appena viene messo all'angolo da un ragionamento con più di un passaggio cominci a postare pappagalli e banane...

Cori và!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

ambe'

beh, direi che nel tuo link ci sono ottime ragioni per impiegare il mio tempo meglio...grazie della segnalazione

io avevo trovato solo questo:

Bianchi è noto da pochi giorni alla cronaca nazionale perché, ospite del più seguito talk show televisivo russo Soloviev Live, – condotto dall’amico intimo di Putin, Vladimir Soloviev – si è scagliato contro tutto il panorama dell’informazione italiana. Finendo poi per sbeffeggiare, insieme al propagandista russo, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, definito “bibitaro” e colui che ha “ricoperto l’Italia di vergogna dicendo che Putin è peggio di un animale”.
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2022 alle 18:28

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, non parlava di ufo, e il documentario è una "inesattezza" conclamata, direi piuttosto una manipolazione della realtà
    .

Scusa ma mi vien solo da ridere...

Tu, uno che fatica ad esprimersi con frasi di senso compiuto e giravolte mentali che manco inception, tu, proprio tu mi vieni a chiedere quanti anni ho e che ho un "filtro" preventivo?

Tu, quello che appena viene messo all'angolo da un ragionamento con più di un passaggio cominci a postare pappagalli e banane...

Cori và!
    .

beh, usando termini e modi in voga tra di voi pappagalli..... con lo stesso paradigma colui che legge questa discussione potrebbe far equivalere i vs pensieri ai miei ( e nn so se ci perso io oppure ci guadagnate voi)...visto che se fracassi è un pagliaccio lo stessa equivalenza va fatta per bianchi che si fa ospitare...
    e tra l altro, visto che dici che nn hai visto nn di cio che ha affermato..sulla base di cosa esprimi il tuo giudizio sull intervista...
    tanto mi da tanto?
    visto che anche allora aveva la giacca con 2 bottoni?

beh, direi che nel tuo link ci sono ottime ragioni per impiegare il mio tempo meglio...grazie della segnalazione

Bianchi è noto da pochi giorni alla cronaca nazionale perché, ospite del più seguito talk show televisivo russo Soloviev Live, – condotto dall’amico intimo di Putin, Vladimir Soloviev – si è scagliato contro tutto il panorama dell’informazione italiana. Finendo poi per sbeffeggiare, insieme al propagandista russo, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, definito “bibitaro” e colui che ha “ricoperto l’Italia di vergogna dicendo che Putin è peggio di un animale”.
    ti ho anticipato perché so già cm il pappagallo si muove nella gabbia....

ti ripeto, di fracassi nn me ne fotte nn , di bianchi idem...
    mi fotte dei fatti in questione raccontati....
    e allora i casi sono 2

1 se sono falsi , lo dimostri con dei fatti
    2 oppure li contesti nel merito di ciò che ha raccontato

nn che tt le volte si fa dietrologia enn è vero perché quando era piccolo rubava le caramelle al cinema dei preti...
    oppure perché è amico di quello ( che nn sai nn il motivo per cui esiste lafrequentazione ,e l assunto lo fai su cio che supponi

https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...tira-31143106/

e il resto nn lo riporti?

Nella tragedia di questa mattina ha rischiato la vita l’inviato di La7 Fabio Tinazzi, uscito fortunatamente incolume dall’attentato, a differenza delle (almeno) 50 persone rimaste senza vita e delle altre ferite. L’ospite di “L’Aria Che Tira” si è detto lieto delle condizioni di salute del giornalista, ma poi ha spostato l’attenzione sulla crudeltà del governo ucraino: “Il 14 marzo, sotto casa mia è scoppiata un razzo balistico lanciato dagli ucraini che ha ucciso 23 persone e ne ha ferite 35. Io sono vivo per miracolo, sopravvissuto ad un atto terroristico, perché di questo si tratta quando si spara un’arma del genere su un paese di civili”. Myrta Merlino ha deciso quindi di interpellare ancora Tinazzi per ricevere ulteriori news sull’accaduto. Ma l’inviato, a quel punto, ha sbottato contro Bianchi, abbandonando il collegamento: “È un militante politico. Io sono qui, non posso sentirle queste cose. Non ho tempo da perdere. Non lo definirei neanche giornalista. Ho sentito un sacco di stupidità. Bisogna fidarsi delle fonti affidabili. Stai dalla parte di chi sta attaccando questa nazione. Tolgo il collegamento perché non voglio parlare con questa persona”. "Quel tizio mi discredita, non so chi sia, toglietemelo di mezzo" la replica di Bianchi. Per chi è testimone in prima persona della follia di Mosca è difficile sopportare la visione antitetica alla propria, vicina al nemico russo.

secondo te quello che racconta bianchi è vero o falso?
    questo è ciò che conta
    nn le chiacchiere dei pappagalli

poi, quando ti guarderai l intervista di fracassi, discutiamo su cio che bianchi afferma del fatto che gli ucraini si barrichino nelle città con i civili ( quelli che nn han potuto pagare per andare via e magari meno vicini alla visione occidentale) in modo tale da usarli cm scudi ( vietato da ogni convenzione) e facendo in modo che cambi o idea sulle simpatie per chi li invade..
    ma dai che magari bianchi se lo è inventato questo...

Ultima modifica di massi69; 27/04/2022 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Fracassi...

vai esperto del 11 settembre, visto che hai giá tirato fuori la storia dell 11 settembre e sembra che tu ne sappia a bizzeffe, elencami gli errori, le inesattezze e le falsitá del documentario. Ma non le vaccate smentite da bufale,net, parlami di cose reali, che nessuno puó smentire
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 142 di 188 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima