.
.
beh, usando termini e modi in voga tra di voi pappagalli..... con lo stesso paradigma colui che legge questa discussione potrebbe far equivalere i vs pensieri ai miei ( e nn so se ci perso io oppure ci guadagnate voi)...visto che se fracassi è un pagliaccio lo stessa equivalenza va fatta per bianchi che si fa ospitare...
e tra l altro, visto che dici che nn hai visto nn di cio che ha affermato..sulla base di cosa esprimi il tuo giudizio sull intervista...
tanto mi da tanto?
visto che anche allora aveva la giacca con 2 bottoni?
ti ho anticipato perché so già cm il pappagallo si muove nella gabbia....
ti ripeto, di fracassi nn me ne fotte nn , di bianchi idem...
mi fotte dei fatti in questione raccontati....
e allora i casi sono 2
1 se sono falsi , lo dimostri con dei fatti
2 oppure li contesti nel merito di ciò che ha raccontato
nn che tt le volte si fa dietrologia enn è vero perché quando era piccolo rubava le caramelle al cinema dei preti...
oppure perché è amico di quello ( che nn sai nn il motivo per cui esiste lafrequentazione ,e l assunto lo fai su cio che supponi
https://www.iltempo.it/esteri/2022/0...tira-31143106/
e il resto nn lo riporti?
Nella tragedia di questa mattina ha rischiato la vita l’inviato di La7 Fabio Tinazzi, uscito fortunatamente incolume dall’attentato, a differenza delle (almeno) 50 persone rimaste senza vita e delle altre ferite. L’ospite di “L’Aria Che Tira” si è detto lieto delle condizioni di salute del giornalista, ma poi ha spostato l’attenzione sulla crudeltà del governo ucraino: “Il 14 marzo, sotto casa mia è scoppiata un razzo balistico lanciato dagli ucraini che ha ucciso 23 persone e ne ha ferite 35. Io sono vivo per miracolo, sopravvissuto ad un atto terroristico, perché di questo si tratta quando si spara un’arma del genere su un paese di civili”. Myrta Merlino ha deciso quindi di interpellare ancora Tinazzi per ricevere ulteriori news sull’accaduto. Ma l’inviato, a quel punto, ha sbottato contro Bianchi, abbandonando il collegamento: “È un militante politico. Io sono qui, non posso sentirle queste cose. Non ho tempo da perdere. Non lo definirei neanche giornalista. Ho sentito un sacco di stupidità. Bisogna fidarsi delle fonti affidabili. Stai dalla parte di chi sta attaccando questa nazione. Tolgo il collegamento perché non voglio parlare con questa persona”. "Quel tizio mi discredita, non so chi sia, toglietemelo di mezzo" la replica di Bianchi. Per chi è testimone in prima persona della follia di Mosca è difficile sopportare la visione antitetica alla propria, vicina al nemico russo.
secondo te quello che racconta bianchi è vero o falso?
questo è ciò che conta
nn le chiacchiere dei pappagalli
poi, quando ti guarderai l intervista di fracassi, discutiamo su cio che bianchi afferma del fatto che gli ucraini si barrichino nelle città con i civili ( quelli che nn han potuto pagare per andare via e magari meno vicini alla visione occidentale) in modo tale da usarli cm scudi ( vietato da ogni convenzione) e facendo in modo che cambi o idea sulle simpatie per chi li invade..
ma dai che magari bianchi se lo è inventato questo...