Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 152 di 188 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    power , cm al solito capisci sempre a cazzo tuo quello che scrivo...
    io nn ho mai scritto che la Russia è nel giusto esclusivo
    Tu hai scritto "le parole di Lavrov, giuste o sbagliate che siano..." no.. non c'è una parte di "giusto".
    Se non capisci la sottile differenza è un problema tuo...

io ho sempre scritto che , da italiani, indipendentemente che si sia in un alleanza, gli equilibri andrebbero salvaguardati, visto anche cm siamo messi , sia per responsabilità ns, sia per qualsiasi tipo di rapporto. economico ..commerciale ecc ecc che ci lega ai russi...
    Interessante... e quale sarebbero questi "equilibri"? Far fare a Putin il cazzo che vuole con il ricatto del gas/petrolio?

percio, nel coro, nel canto " a cappella" il solista per l ottava nota si poteva benissimo lasciarlo fare a qualcun altro....
    impara dagli spagnoli, che stanno molto più muti di noi e fanno i fatti....
    L'Italia non è un solista... non può permetterselo nel contesto dell'alleanza occidentale.
    L'unico modo per contare qualcosa in politica internazionale è far squadra con l'Europa (intesa come UE), anche eventualmente per smarcarsi un po' dai capricci degli americani. Se l'Europa va in ordine sparso perde ogni sfida contro superpotenze (economiche o militari) come USA, Russia e Cina.

oppure bisognava dare un segnale di sottomissione visibile della genuflessione ai voleri di cio che bidet rappresenta?
    Vedi sopra. Da soli contiamo un cazzo. Come Europa (e in parte come NATO) invece abbiamo qualche possibilità.

Tu la vedi come "genuflessione".
    Io come una opportunità di infilarci in dinamiche da cui altrimenti verremmo esclusi a priori.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    se gli alieni dovessero mai cercare forme di vita intelligente sulla terra...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto "le parole di Lavrov, giuste o sbagliate che siano..." no.. non c'è una parte di "giusto".

Interessante... e quale sarebbero questi "equilibri"? Far fare a Putin il cazzo che vuole con il ricatto del gas/petrolio?

L'Italia non è un solista... non può permetterselo nel contesto dell'alleanza occidentale.
    L'unico modo per contare qualcosa in politica internazionale è far squadra con l'Europa (intesa come UE), anche eventualmente per smarcarsi un po' dai capricci degli americani. Se l'Europa va in ordine sparso perde ogni sfida contro superpotenze (economiche o militari) come USA, Russia e Cina.

Vedi sopra. Da soli contiamo un cazzo. Come Europa (e in parte come NATO) invece abbiamo qualche possibilità.

Io come una opportunità di infilarci in dinamiche da cui altrimenti verremmo esclusi a priori.
    no, caro Ross, il problema é che all'Italia , anzi all'Europa, le dinamiche le stanno infilando su per il culo da tempo, con ma anche senza genuflessione....Solo un cieco non puó vedere che l'europa é un semplice cuscinetto tra due superpotenze che si stanno pericolosamente facendo i dispetti. Si sta spergendo la voce che i russi abbiano trovato prove della colpevolezza americana nella distruzione della Moskva, non credo che il russo se confermata la cosa se ne stará con le mani in mano. E tu che pensi, andrá "a dar fastidio" in territorio americano? O piu probabile se la prenderá con i sudditi delle vicinanze?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no, caro Ross, il problema é che all'Italia , anzi all'Europa, le dinamiche le stanno infilando su per il culo da tempo, con ma anche senza genuflessione....
    Intendi l'embargo di gas e petrolio? E' sempre stato un arma di ricatto per la Russia. Almeno ora il giochetto è smascherato.

Le dinamiche che intendo sono quelle postbelliche. Anche solo essere inseriti nella lista di paesi potenziali "garanti" della sicurezza dell'Ucraina ci pone in prima linea per la ricostruzione e per gli accordi economici a guerra finita.
    Diversamente saremmo già esclusi a priori.

Solo un cieco non puó vedere che l'europa é un semplice cuscinetto tra due superpotenze che si stanno pericolosamente facendo i dispetti.
    Geograficamente non è cuscinetto di niente. C'è l'Europa e la Russia, una di fronte all'altra.
    Durante la guerra fredda c'erano i Paesi del Patto di Varsavia a fare da "cuscinetto", ora no.

Ai Russi di far dispetti agli Americani non gliene può fregar di meno. L'Ucraina non è mai stata veramente un obiettivo di Washington o sarebbe entrata nella Nato già da un bel pezzo.
    Agli Americani della Russia interessa relativamente. Il loro vero competitor come superpotenza è la Cina.

Si sta spergendo la voce che i russi abbiano trovato prove della colpevolezza americana nella distruzione della Moskva, non credo che il russo se confermata la cosa se ne stará con le mani in mano. E tu che pensi, andrá "a dar fastidio" in territorio americano? O piu probabile se la prenderá con i sudditi delle vicinanze?
    E' anche più di una voce ma non mi stupirei, anzi... Mi pareva quasi impossibile che gli Ucraini riuscissero in un colpo del genere senza aiuti di intelligence e di tecnologie militari più evolute delle loro.
    Ma cambia ben poco.
    Nonostante le baggianate propagandistiche, tutti gli analisti sono concordi che i Russi si guarderanno molto bene da colpire apertamente obiettivi Nato o di provare anche solo ad invadere paesi dell'alleanza.
    Non hanno le forze per sostenere un conflitto del genere. Se gli USA piazzassero un paio di portaerei in Adriatico o nell'Egeo sarebbero già una forza aerea più potente di quella schierata in Ucraina.

Riguardo agli arsenali nucleari il limite è sempre quello di non minacciare direttamente il territorio russo.
    Se la Nato attaccasse direttamente casa loro forse ci sarebbe da preoccuparsi ma finchè il conflitto è in Ucraina i russi non useranno mai armi nucleari contro l'Europa. Al massimo potrebbero utilizzare le nucleari tattiche sul suolo ucraino.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    e cm mai putin in persona ha addirittura chiesto scusa ai sionisti per le parole pronunciate dal suo ministro?

Bannato
    Moto
    e cm mai putin in persona ha addirittura chiesto scusa ai sionisti per le parole pronunciate dal suo ministro?
    Ma magari perchè erano una cazzata troppo grande pure per la più fedele Pravda putiniana??????

Moto
    Triumphista complottista
    no.....ma io vorrei vedere te se avessi un azienda e che magari sei fuori con la banca perché indebitato per far fronte a ordinativi di clienti russi e senti il tuo cazzo di capo del governo sparare minchiate in diretta, quando visto appunto il complesso quadro si dovrebbe pretendere delicatezza e oculatezza il ogni sillaba , nn parola....
    gli equilibri sono molteplici , e nn solo internazionali

ma tu nn pensi che la russia nn rappresenti un pericolo per l europa ma per il controllo degli interessi americani sull europa?
    ma i russi in migliaia di anni hanno mai invaso qualcje paese dell attuale europa?
    nn te lo dico io
    ti basta un libro di storia
    Ultima modifica di massi69; 06/05/2022 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    no.....ma io vorrei vedere te se avessi un azienda e che magari sei fuori con la banca perché indebitato per far fronte a ordinativi di clienti russi e senti il tuo cazzo di capo del governo sparare minchiate in diretta, quando visto appunto il complesso quadro si dovrebbe pretendere delicatezza e oculatezza il ogni sillaba , nn parola....
    gli equilibri sono molteplici , e nn solo internazionali

ma tu nn pensi che la russia nn rappresenti un pericolo per l europa ma per il controllo degli interessi americani sull europa?
    ma i russi in migliaia di anni hanno mai invaso qualcje paese dell attuale europa?
    nn te lo dico io
    ti basta un libro di storia
    Parli sul serio o mi pigghipuuculu?

Moto
    Triumphista complottista
    Parli sul serio o mi pigghipuuculu?
    prrche ti devo prendere per il culo?

Bannato
    Moto
    prrche ti devo prendere per il culo?
    "I russi non hanno mai invaso nessuno in Europa...."

Sicuro sicuro?

È la tua risposta definitiva?

La accendiamo?

Pagina 152 di 188 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima