Quel che mi consola e che quelli che son andati al farsavision si son presi una giacca d'acqua, competizioni canore usate in modo politico, non c'è più limite alla decenza![]()
Quel che mi consola e che quelli che son andati al farsavision si son presi una giacca d'acqua, competizioni canore usate in modo politico, non c'è più limite alla decenza![]()
Del resto da sostenitori del dittatore comunista completate il quadro con la sua omofobia. Magari inconsciamente vi piace ... Il cetriolone
Che eruovision sia una cavolata lo sappiamo, che la vittoria sia politica pure.
Tengo un sigaro per ogni dittatore comunista che crepa, presi a Cuba nel 2012, e da allora ne ho fumato troppo pochi. Spero che quel porco muoia male, al più presto, anche se ho smesso di fumare, per festeggiare la dipartita di un tale infame ho da parte un partagas.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
hai ragione
sotto sotto tutti noi che avversiamo a questo nuovo mondo confluente nel prossimo metaverso siamo tt culattoni repressi incapaci di rivelarci per cio che la vera essenza della nostra anima imporrebbe
e invece, sempre qui da noi " atlantisti" , tutto il resto della narrazione a riguardo come sarebbe ?
Ultima modifica di massi69; 15/05/2022 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica
A me non fanno né caldo né freddo, mai capite tutte le crisi al riguardo.
Ma ripeto, dovete completare il profilo di omologazione, e siccome al comunista danno fastidio, trovate doveroso adattarvi.
Del resto il poverino è stato assalito dai nazi-frocio-giudei ucraini e si sta difendendo.
Un poco di figa e un giro in moto, condita da una birra vi farebbe un gran bene.
m bare mi sa che campi male in questo modo eh....
guarda che questo è na rambo che ti consuma.....dall interno eh.....
cosa , nn rambo...cazzo di dettatore vocale
hai ragione....
ma sai , quelli come me che scrivono sul forum ..nn hanno ne la moto e sono pure froci
ah, scusa, dimenticavo
bevo la corona...piccola
Ultima modifica di massi69; 15/05/2022 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
Lungi da me offendere, ma che Putin abbia creato il più grande stato dittatoriale comunista mi pare assodato. Pochissimi che hanno tutto, il popolo a fare la fame più nera, libertà di espressione inesistente. A casa mia si chiama comunismo. La parata del 9 maggio aveva più stelle rosse di un albero di Natale.
Non sei comunista, ne sostieni uno. Così va meglio?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
no, come al solito, vuoi semplicemente far polemica, manco tu fossi un laziale.
Un cazzone senza titolo di studio é un cazzone, un cazzone con il titolo di studio é un cazzone con il titolo di studio. Studiare serve se la mente che studia é predisposta all'apprendimento e all'accrescimento. Studiare solo perché viene imposto dalle regole, dalla famiglia o dal "momento" crea solo una marea di cazzoni titolati, e questo momento che stiamo vedendo oggi ne é uno splendido esempio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....