eilà, banda di cazzoni titolati, chi più chi meno, che si dice ?![]()
eilà, banda di cazzoni titolati, chi più chi meno, che si dice ?![]()
Svezia e Finlandia in Nato, Russia: "Errore con conseguenze di vasta portata"
https://it.notizie.yahoo.com/svezia-...080023908.html
Per fortuna ce la Turchia che ferma un po le cose, e non da la unanimità delle adesioni, no capisco bene perche la NATO sta cercando la guerra da tutte le parte,, cercare vantaggi economici ci sta i soldi fano gola, pero cercare milioni di morte e quasi la distruzione della razza umana dico quasi perche non credo che la radioattività arrivi a tutti gli angoli del mondo.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
No, non si tratta di polemica, si tratta di scrivere le cose come stanno.
Opporre ad un titolo di studio il fatto che dietro possa nascondersi un cazzone è una cosa priva di senso che serve solo a buttarla in caciara cercando di screditare chi ha un titolo di studio.
Il fatto che un cazzone possa prendersi un titolo di studio non è un problema, se vogliamo è un'opportunità che si da ad un cazzone.
Poi magari resta un cazzone o magari migliora un poco.
Il cazzone senza titolo di studio è un cazzone che non ha neanche colto l'opportunità di provare ad essere meno cazzone.
In sintesi, è un gran cazzone.
E già qui ci si potrebbe fermare
Ma secondo te, Svezia e Finlandia perché chiedono di entrare nella Nato?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 16/05/2022 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
come al solito meni il can per l'aia...un cazzone rimane un cazzone con mille titoli di studio o con zeru tituli, la sostanza non cambia, cosi come la merda rimane merda anche con lo zucchero a velo sopra. Le apparenze Monaco, le apparenze ....ci soffermiamo roppo sull'apparenza oggi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
[QUOTE=Monacograu;7732112
Ma secondo te, Svezia e Finlandia perché chiedono di entrare nella Nato?[/QUOTE]
se la tua domanda e per fare pensare che vano dentro per avere vantaggi economici non credo sono paesi molto ricchi con un PIL alto.
Essere parte della NATO vi da una sicurezza a livello armi offerte della NATO, altro non vedo
Continuare a essere NEUTRALI come hanno fatto da 30 anni cosa hanno di guadagnare tanto TANTO,,,,, PER ESEMPIO le citta ancora integre e la PACE e cosa hanno da perdere TUTTO,,,, allora e meglio che siano fuori della NATO,,,, non credo che sia difficile da capire,,, pero con gli aventi che se vedono gg a gg sembra di SI.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 16/05/2022 alle 11:06
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
io?
E quindi cosa proporresti? Di escludere i cazzoni dal diritto allo studio?
La verità è una: sebbene un cazzone sia un cazzone, preferisco che mi operi un laureato in medicina con tirocinio e specializzazione piuttosto che un bidello che ha avuto la mamma in ospedale e il cugino di un suo amico infermiere.
Ma, per te, evidentemente, sarebbe un fermarsi alle apparenze e quindi ti faresti tranquillamente operare dal bidello di cui sopra.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://twitter.com/juliadavisnews/s...75793812168704
qualcuno sa il russo?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....