ma come, io cerco di valorizzare le radici italiche ed europee e tu mi tarpi le ali?
non eri tu quello che invitava a studiare storia?
le lingue fanno parte di quella no?
altrimenti tutta la supercazzola sull'ucraina russofona dove finirebbe?
mi confermi il target per il quale il filosofo de noantri, anzi, meglio, il filosofo zerbino di dugin, scrive
la notizia terrorizza
è il solito metodo della critica a quello che piacerebbe che l'altro pensasse
vedo che continua a funzionare, e me ne rallegro per le finanze del filosofo in oggetto
è come quando critica il papa e la chiesa, evidenziando le differenze con quello che lui pensa la chiesa dovrebbe fare ed essere, da ateo dichiarato![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 23/05/2022 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica
fa ingoiare anche "parecchissima" grammatica, o storia, o anatomia
poveri cechi, speriamo che agli slovacchi sia andata meglio
uomo scomodissimo, poi...è un razzi, col migliore dei "fatti li cazzi tua" in salsa universitaria...e già per questo a qualcuno qui dovrebbe stare sulle palle
https://tass.com/politics/1454597
comunque a questi non gli va nemmeno bene un esercito europeo, invece della nato, e dichiarano che la sua costituzione "non favorirebbe una maggior sicurezza europea"...
quindi, NATO no
esercito europeo no
siccome vogliono la pace e la tranquillità in europa, ci consigliano di avere eserciti deboli e divisi
a questo punto poi arrivano gli orsini, che ci ricordano che la russia ci sventrerebbe in un secondo e, dall'altra parte, che i bambini sono felici anche quando crescono in una dittatura...e il nuovo nuovo ordine mondiale (il doppio nuovo è voluto), o meglio europeo, o forse dovrei dire eurasiatico, è servito
basta fare quello che dice quello più grosso, e si vive tranquilli![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 23/05/2022 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
Cvd. Dai flag ci pensa il copasir non ti innervosire, amico caro... che con me la storiella dell'uomo nero non attacca...![]()
Ragazzi anche questa è una discussione che divide, ci fà litigare e serve a poco, anche perchè alla fine per quante parole noi possiamo spendere sull' argomento a decidere sono i "grandi della terra".
Cerchiamo quindi di darle un senso e non renderla l' ennesima occasione per mettersi gli uni contro gli altri, altrimenti dovrò mettere in pausa anche questa.