ho un camper e trovo incredibile che sia una colpa non poter andare a 120 chilometri orari come quando sono in motocicletta
provate a prendere qualche turno in pista invece di chiedere ai turisti di andare in albergo
diamo un po di colpa anche alle nostre strade che sono fatte male e strette
ma voglio infierire perche sono geloso che il camper non ce l'ho
e che mi dite di quei camper che oltre ad essere enormi lenti hanno anche dietro 7m di carrello con barca che sporge ancora di piu????![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Aree attrezzate?
Secondo te i comuni pensano alle esigenze dei camperisti?
Assolutamente no! Loro spendono le tasse di noi poveri cittadini per fare i guardrail anti decapitamento, in modo da rendere le strade più sicure per i motociclisti, che, detto inter nos, potrebbero benissimo andare a correre in pista, anziché infestare le stradine di montagna colle loro scorribande.
It's not what u ride.It's how u ride it.
come non quotare il mitico Ghino.....concordo gli oggetti non sono ne stupidi ne pericolosi ne .......... la gente che li usa a volte si , ma non tutti eh!
sarebbe troppo facile, se vedono andare in moto un paio di quelli che dico io vieterebbero le strade alle moto in un nanosecondo, e vrebbero anche ragione!![]()
Fidati sò tutto molto bene, mi son fatto un'anno di camper . . .
Ghino mod serio on:
Quindi volente o meno so i disagi a cui uno và incontro, e posso dire che non è affatto da barboni, anzi . . . se uno furbo è chi si fà spennare oltre 100 euro per un caxxo di letto, preferisco essere un barbone
Ghino mod. serio off.
Ciao Mitico Gass
P.s: Ah!! premetto l'anno in Camper non è stato 365 giorni tutti di fila èh![]()
Ultima modifica di Ghino; 23/07/2007 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Probabilmente non hai letto l'inizio del post o non lo hai ben capito..
Ieri (domenica) sono andato al mare, IN AUTO e, per un tratto di strada che in condizioni normali si percorre a 70/90 km orari con la durata media di un'oretta o poco più, la velocità di crociera era di 40/50 km orari perchè ogni poco c'era un camper che procedeva a quel passo. uno faceva piano perchè il figlio piccolo ancora dormiva nel lettone, uno perchè la moglie faceva le foto dal finestrino, uno perchè il marito non aveva nessuna fretta di portarli entrambi al mare...
E per questo la tua soluzione sarebbe :
provate a prendere qualche turno in pista invece di chiedere ai turisti di andare in albergo
mah, vorrà dire che domenica prossima invece di andare al mare, andrò in pista, il sole dovrebbe essere lo stesso.
Scherzi a parte, il post inizia con la premessa che di una provocazione si tratta, ed una provocazione è, niente di più!! E' ovvio che sulla strada siamo in tanti, il mototurista, il motosgassatore, lo scooterista, l'automobilista della domenica e tanti altri, andare tutti d'accordo è mooooolto difficile, dobbiamo provarci........ ....rassegnarci![]()
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!