secondo me tra le prime e 10 gare avremo 6/7 vincitori diversi..devo dire che mi ha emozionato molto la vittoria di Enea..che disastro pecco e le yamaha sempre dietro...
secondo me tra le prime e 10 gare avremo 6/7 vincitori diversi..devo dire che mi ha emozionato molto la vittoria di Enea..che disastro pecco e le yamaha sempre dietro...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bell'inizio. Grandi Migno, Vietti e Bastianini!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Giornata motoristicamente parlando di grande libidine.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Grande Bastianini, un bel segno per i futuro del motociclismo italiano!!!
Peccato per Pecco, ma sono cose che capitano.
Era dallo scorso anno che mi ero messo in testa l'idea che Bastianini fosse pronto per il "salto", così come è successo a Bagnaia un paio di anni fa.
Ora sono almeno due i piloti italiani che possono dire la loro.
Vedo molto male (purtroppo) Morbidelli, ma non per colpa sua.
La Yamaha sembra essere la peggior moto del lotto, e ben distanziata dalle altre.
La Suzuki ha messo su un motore da paura, la Honda è diventata più "facile", la Aprilia ha fatto un notevole salto di qualità, la Ducati è ancora la moto da battere, mentre la Yamaha sembra avere fatto un ulteriore passo del gambero.
Vedremo se su altre piste verrà confermata (o meno) questa inferiorità tecnica.
Nel malaugurato caso, i piloti Yamaha sono "spacciati".
Io ammiro tantissimo il "Morbido", ma se non cambia qualcosa sarà molto difficile rivederlo sul podio.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 07/03/2022 alle 08:28
Sabba
La ducati ufficiale ha,secondo me,un modo di merda nel trattare i suoi piloti,Bagnaia e Miller costantemente sotto pressione ed è normale che incappano in errori che potevano evitare...poi staremo a vedere,invece la yamaha fa come la tartaruga...ma siamo ancora alla prima gara il campionato è lungo sicuramente ci riserverà qualche sorpresa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Pecco ha fatto la cazzata, menomale che nn e successo nulla di grave...![]()
Ottima anche quella.
![]()
Sabba