Non lo sapevo.
Bravo Aleix, grande cuore, grande vittoria e grande Aprilia.
Spero che ne vinca delle altre (di gare), ma visto l’andazzo è probabile che sul “trono” finiscano anche tanti altri piloti, compreso Marquez che ritornerà a breve, forte come e più di un toro.
Difficilmente rivedremo un pilota Yamaha, vista la cacca di moto che hanno sfornato quest’anno (ma è da qualche anno che fa cacca da tutte le parti), ma credo che Pecco sia anche lui a “tiro”.
![]()
Sabba
Che Aprilia!!!!!!
Forza Vietti per la moto 2
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io leggo commenti sui social che non essendoci una mto/pilota che primeggia in campionato il livello è basso..
io invece penso che sia il contrario...speriamo continui cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche i piloti hanno detto che illivello è altissimo, proprio per questo motivo ci sono diverse moto competitive
Che lo dicano i piloti non mi sembra significativo, credo che ai tempi di Stoner, Pedrosa e Lorenzo e Rossi ancora in forma il livello fosse un pochino più alto di adesso.
Il fatto che siano tutti plafonati forse dipende più dalle gomme, argomento che sicuramente conosci molto meglio di me.
piloti forti sicuramente ce ne sono anche oggi, ma fuoriclasse non mi pare.
mi pare abbiano fatto la stessa domanda a Bagnaia ed a Martin, loro dicevano che le moto sono tutte molto competitive ma non hanno fatto commenti sul livello dei piloti
sul discorso gomme credo siano ad un buon livello, la differenza la fa sempre il pilota/moto alla fine, altrimenti anche Dovizioso sarebbe li con Quartararo...
sicuramente non c'è uno Stoner tra questi, Marquez a parte
Valentino c'era l'anno scorso e due anni fa e non era molto competitivo, sicuramente l'età non aiuta...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
grande bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il Bestia ha dei numeri, ma Marquez ha compiuto una impresa incredibile.
Beh, è sempre Marquez il marziano, anche se ancora un po’ acciaccato.
Mi è piaciuta la determinazione di Quartararo, che con una moto “fetusa” è riuscito a stare al passo di Marquez.
Alla Yamaha manca il motore, e di brutto, ma ha una ciclistica al top.
Credo che sia abbastanza deprimente per Fabione (e per gli altri piloti Yamaha) vedersi sorpassare da tutti in ogni rettilineo….
Se arriverà un motore più in forma anche il Diablo potrà dire la sua, altrimenti la vedo male per lui, almeno per quest’anno.
Un po’ ridimensionata (purtroppo) l’Aprilia, mentre Suzuki in grande spolvero.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 11/04/2022 alle 07:01
Sabba