Corse di Moto: MotoGP, Morbidelli come Dovizioso: "Non posso chiedere nulla a Yamaha".
https://www.corsedimoto.com/motomond...ulla-a-yamaha/
e come si direbbe nel mondo delle corse : "mettiti a posto!", punto.
Corse di Moto: MotoGP, Morbidelli come Dovizioso: "Non posso chiedere nulla a Yamaha".
https://www.corsedimoto.com/motomond...ulla-a-yamaha/
e come si direbbe nel mondo delle corse : "mettiti a posto!", punto.
grande Bagnaia, Grande Ducati, grande Aprilia.....purtroppo marquez si dovrá rioperare![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Peccato solo per Bastianini, era come suo solito in recupero ma una curva l' ha tradito e ha buttato via tanti preziosissimi punti...
Ma è tutta esperienza, servirà per i prossimi GP.
Grande Pecco, anche se Quartararo raccoglie sempre il massimo possibile ed è lanciatissimo verso un altro titolo mondiale.
non credo che il francese vincerá a mani basse il mondiale....pecco sulla ducati ancora non é completamente fuori dai giochi e espargaro con l'aprilia é capace di arrivare sempre a podio. Anche bastianini potrebbe dire la sua...vediamo, ancora ci sono 15 o 16 gp da assegnare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
A mani basse no, ma al momento ci sono diverse persone che possono vincere gare e molti di questi però sono incostanti e fanno degli ZERO pesanti, mentre Quartararo ha dalla sua una maggiore costanza, quindi per me è il favorito, anche se io sono per il riminese Bastianini ovviamente.![]()
Anche per me Fabietto è il favorito perchè comunque riesce sempre a tirare fuori il 110% da una moto che obbiettivamente è quello che è, però credo che dovrà sudarsela fino alla fine contro Pecco. Vedremo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Pecco è fortissimo, la sua Ducati pure, ma non è un martello come Fabio.
Il Bestia poteva fare di più, nel senso che con meno irruenza avrebbe potuto cogliere altri punti preziosi per il campionato.
Però è un pilota, e come tale tende a dare sempre il massimo, e spesso anche qualcosina di più.
Per rimanere nell’orbita Ducati, vedo male Miller, in decrescita Martin (purtroppo), ma Zarco ancora abbastanza in palla.
Qualche buon sprazzo dai giovani come Marini, Bezzecchi e Diggia.
Tragedia in Yamaha, con un Morbidelli perso per boschi e un Dovizioso decisamente sul viale del tramonto.
In Honda Marquez fa quel che può, sembra l’ombra di se stesso (il marziano che dopo meno di tre giri aveva già dato 3-4 secondi al gruppo degli inseguitori), per il resto nulla di buono.
Suzuki allo sbando, ed è un vero peccato perché i piloti sono forti e la moto va (andrebbe) anche bene.
KTM nella media (tra moto e piloti), Aprilia in grande spolvero per merito di un immenso Aleix Espargaro, non certo “grazie” al sempre più spento Vinales.
Rimangono i miracolosi risultati di Quartararo in sella ad una moto che prende una barca di km/h nei rettilinei.
Fabio è il miglior pilota del momento, non credo si possa dire diversamente.
![]()
Sabba
credo che bagnaia ha fatto quello che andava fatto al mugello cioè vincere...un secondo posto sarebbe stato un fallimento
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fp2 Barcellona Aprilia prima e seconda, meno male che si erano ridimensionati!
alla faccia der cazz![]()
Yamaha moto di merda è stato detto?
Aprilia![]()