Sulla tuono v4 ci sto facendo un pensierino da anni ormai, però se penso che la mia l'ho pagata 7k praticamente nuova e una tuono km0 a meno di 15k non si trova mi fa desistere dall'acquisto...![]()
Quartararo ne aveva molto di più, basta vedere come ha ripreso Espargarò (che stava a sua volta ricucendo sui primi)
a metà gara li avrebbe passati facilmente e se ne sarebbe andato via alla grande
lo stesso Espargarò ha girato più forte dei primi per tutta la gara, sorpassi compresi e Pecco tirava perché aveva Bezzecchi attaccato
da metà gara Espargarò andava il doppio e sorpassava in continuo! i primi giri invece si vede bene che Quartararo ne aveva di piu...
![]()
Ultima modifica di z4fun; 27/06/2022 alle 16:56
Penalità ridicola, considerando che non hanno penalizzato Nakagami o Pecco quando sdraiò Martin.
Quartararo è un pilota sempre estremamente corretto e questo è il primo errore della stagione, direi che questa penalità serva solo a togliere punti al francese per cercare di tenere aperto il campionato.
Per l'ennesima volta la direzione gara si rivela incapace
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Se solo facessero la Tuareg 660 con qualche cavalluccio in più…..
![]()
Sabba
Ultima modifica di Alebrasa; 28/06/2022 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica
Una scelta degna di Donatone (Guido Nicheli, il mitico).
![]()
Sabba
non sono d'accordo sulla penalizzazione data a fabio..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".