Nemmeno io.
Cosa avrebbero dovuta fare con Nakagami?
Un anno di squalifica?
![]()
Nemmeno io.
Cosa avrebbero dovuta fare con Nakagami?
Un anno di squalifica?
![]()
Sabba
Se per quella cosa danno un long lap a FQ allora negli anni avrebbero dovuto squalificare per mesi e mesi il buon MM, che ne ha fatte tante e ben peggiori... come sempre due pesi e due misure ! So che a pensar male si fa peccato, ma mi viene il sospetto che questa penalità serva a favorire una maggior incertezza nella classifica di campionato dando a Bagnaia e Espargarò una nuova occasione di recuperare punti.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
scusate l'ot, ma la tra la factory e la sport tourer cosa cambia a livello di ciclistica? vorrei avere il cupolino basso che quello della turistica sembra quello del kymco e non si può vedere... se no non si può montare il sellone sulla factory?
Qualcosa a livello sospensioni, non so se si possa montare il sellone (presumo di sì, il telaio è lo stesso).
![]()
Sabba
Han già falsato il mondiale formula 1 l'anno scorso con la safety a la carte... È ovvio che fq non ha lo stesso appeal mediatico del bmk, che ormai mi fa pure pena poverino, e quindi sicuramente non ha lo stesso appeal sulla direzione gara...![]()
Manubrio più alto, pedane più basse, plexy maggiorato, sellone per passeggero, borse laterali originali come optional, rapporto finale più lungo, e per finire la differenza più importante, sospensioni tradizionali al posto delle elettroniche. Telaio, freni, motore ed elettronica identici.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Mi pare di aver letto però che nell'ultimo modello han fatto modifiche unificando la parte meccanica... è vero?