mi ha fatto ridere quando appena rialzato si é applaudito...mi immagino cosa si sará detto "bravo pecco, bravo, bella cazzata"![]()
mi ha fatto ridere quando appena rialzato si é applaudito...mi immagino cosa si sará detto "bravo pecco, bravo, bella cazzata"![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ha detto, in romagnolo piemontesizzato: “fai coglione, fai pure coglione”…
![]()
Sabba
Mamma mia che pirla...... troppi errori, io ci spero ancora ma non so più cosa pensare
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ragazzi, la temperatura qui sale di brutto, dopo questa assurda domenica di gare sotto alla pioggia Bagnaia è a -2 da Quartararo, questo vuol dire che il campionato è più che aperto.
Sono troppo curioso di vedere come và a finire, ma se non vince Ducati quest' anno è davvero assurdo...
Siamo nelle mani di Pecco, se non fa il patacca potrebbe anche riuscirci.
![]()
Sabba
forza ducati!!!!!!!!!!!
con tutte quelle ducati in griglia ci manca solo che non vinca il mondiale...
vacca boia che gare ieri![]()
Bellissima, peccato per Quartararo.
Marquez acciaccato c’è, eccome c’è, ma gli altri piloti non sono più così distanti come ai tempi d’oro.
La Honda non è certo la moto migliore, ma lui la sfrutta al 150%, cosa che gli altri piloti di marca non riescono proprio a fare.
Yamaha è messa ancora peggio, e purtroppo il buon Fabio ha ruzzolato per terra nel tentativo di tenere il passo delle rosse (e di Marquez).
Lascio per ultimi Rins e la sua Suzuki.
Vittoria meritatissima, che stride con il ritiro della Casa dalle competizioni.
Bravissimo Rins, ieri ha dato più del massimo e si è ampiamente meritato il 1º gradino sul podio.
Pecco ha dichiarato che dopo aver saputo del ritiro di Quartararo, si è “accontentato” del 3º posto, ma non so se ieri sarebbe riuscito a sopravanzare l’impeperonato Alex.
Beh, meglio così, diversi attori, tantissimi sorpassi, una gara così non la si vedeva da tempo.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 17/10/2022 alle 06:28
Sabba