PECCO N. 1 ! ...DAJEEEEE !!!
PECCO N. 1 ! ...DAJEEEEE !!!
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
bastianini stava per fare lo scherzetto a Pecco..l'anno prossimo ne vedremo delle belle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Secondo me, negli ultimi 2 giri, ne aveva indubbiamente di più Bastianini. Si vedeva da come si alzava prima di Pecco nelle staccate e da come fosse molto meno aggressivo negli ingressi in curva. Tutta la concitazione al box Ducati ufficiale quando Bastianini è passato avanti fa davvero pensare male.
Peccato per Ogura, che poteva mettere una grossa ipoteca sul titolo Moto2. Speriamo che riesca a vincerlo in Spagna, sarei proprio contento.
Ottimo anche Sasaki in Moto3, che ha fatto una seconda parte di stagione straordinaria. L'anno prossimo lo vedo pretendente al titolo. Gara fenomenale di McPhee che ha fatto un ultimo giro strepitoso regalando una bella doppietta al team di Biaggi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ha vinto Arbolino in Moto 2![]()
Porca vacca, peccato per il Bez che se avesse superato Quartararo avrebbe chiuso la questione mondiale già ieri, mentre adesso bisogna aspettare Valencia per capire come finirà, e nulla è scontato purtroppo!
io sono convinto che Bastianini è molto più forte di Pecco...è cresciuto molto...è più continuo...
cmq tifo per loro..sono italiani...e speriamo che i giornali non li mettano contro..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Si, il Bestia sarà davvero un avversario ostico per Pecco, anche se quest’ultimo guida da Dio.
Poi sta venendo su anche il Bez, e pian pianino pure Luca.
Un bel quartetto di piloti italiani su moto italiane.
Quanti anni sono passati da quando successe una cosa simile?
60?
![]()
Sabba
TCP Rider
Grande Pecco!!! Campione del mondo e gli spagnoli muuuti.![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....