Un saluto a chi legge.
Il mio nome è Luigi e vado in moto da qualche decennio.
Attualmente ho in garage, una California EV del '98 ed una Aprilia Shiver 750 del 2012
Sto per diventare il proprietario di una moto, un bel "ferro" la mia prima Triumph.
Si tratta di una Thunderbird 900, moto che adoro per la sua linea e di cui conosco per fama le doti del suo tre cilindri.
Spero di concludere a giorni, appena molla sto gelo andrò a vederla con calma una seconda volta e deciderò se il gioco vale la candela.
Dico questo perchè i due precedenti proprietari non hanno avuto il tempo o la voglia di curarla come piace a me e devo valutare se le ossidazioni presenti, sono curabili con tanto olio di gomito e prodotti adeguati o se rischio d'iniziare un percorso che mi farà spendere troppi soldi.
Vi terrò aggiornati, sono certo che più di uno di voi, saprà darmi consigli ed indirizzi di professionisti per risolvere mano mano le rogne che sicuramente non mancheranno in un "ferro" di 26 anni. Ma da parte mia, il dsiderio è ridarle una seconda giovinezza e farla tornare come nuova, o quasi. Un lamp a tutti.![]()